Logo AreaNapoli.it

"Conte non vale i soldi che prende", l'affondo di Canè: "Fa soffrire la gente, è triste"

L'ex calciatore azzurro Canè, ha parlato del Napoli, soffermandosi soprattutto sul tecnico salentino degli azzurri Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 14:39 - Interviste
Conte non vale i soldi che prende, l'affondo di Canè: Fa soffrire la gente, è triste

Antonio Conte ha vinto uno scudetto a Napoli, subito, al primo anno. Solo lui poteva riuscire a portare a termine un'impresa simile. Eppure c'è chi discute il tecnico azzurro. Ai microfoni di Stile TV, nel corso della trasmissione “Salite sulla giostra”, ne ha parlato proprio l'ex azzurro Faustinho Canè.


PUBBLICITÀ

L'ex calciatore sul campionato italiano e sul Napoli di Conte, ha evidenziato: "Quello italiano è diventato un campionato così mediocre, quindi difficile da giudicare, ogni giudizio diventa complicato. Il Napoli è molto brutto ma vincente. Conte ritengo sia un buon allenatore, per me non vale i soldi che guadagna perché il Napoli fa soffrire la gente e questo è triste. Però, se il popolo è contento va bene così. Visti i risultati dell’anno scorso, possiamo stare tranquilli, anzi dobbiamo stare tranquilli". 


PUBBLICITÀ

Sul connazionale Neres: "Il brasiliano Neres era una grande promessa, un grande fuoriclasse, si parlava di lui come il nuovo Neymar. Dopo il pesante infortunio non è stato più continuo, ha classe, ma dal Portogallo lo hanno venduto proprio perché non è continuo. Politano sta sorprendendo tutti, ma non trova la porta perché non può fare sempre la stessa giocata, gli avversari ti studiano e imparano il tuo modo di stare in campo". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette