Logo AreaNapoli.it

Mandarini: "Politano dovrebbe saltare solo Torino, Lobotka cinque se non di più"

Il giornalista Fabio Mandarini nel suo intervento odierno ha detto la sua sugli infortunati di casa Napoli soffermandosi su Politano e Lobotka.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 18:35 - Interviste
Mandarini: Politano dovrebbe saltare solo Torino, Lobotka cinque se non di più

Il Napoli dovrà fare a meno di Lobotka per circa un mese, Politano dovrebbe, invece, rientrare in due settimane. Da valutare le condizioni di Buongiorno e Rrahmani, che potrebbero tornare a disposizione per la trasferta della prossima settimana contro il Torino.


PUBBLICITÀ

Il giornalista del Corriere dello Sport, Fabio Mandarini, ai microfoni di Radio Marte, ha detto la sua sugli infortuni: "Le defezione di Lobotka è tra le peggiori, perché lo slovacco è centrale nel Napoli, assicura il lavoro nelle due fasi, sa alzare i ritmi. E’ certamente un elemento fondamentale di questa squadra. C’è per fortuna Gilmour che lo può sostituire, lo ha fatto già con continuità proprio un anno fa, quando gli azzurri sfidarono Milan e Inter a San Siro".


PUBBLICITÀ

Sulle qualità dell'ex Chelsea, evidenzia: "Il nazionale scozzese garantisce un certo rendimento, poi c’è anche De Bruyne che può dare una mano nella costruzione della manovra. Non è meno importante l’assenza di Politano, sia chiaro, anzi l’esterno ha caratteristiche uniche nella rosa del Napoli. Però dovrebbe saltare solo quella di Torino, laddove Lobotka ne salterà almeno cinque, se non di più. Tra i giocatori sin qui più brillanti segnalo proprio Politano, ma anche Hojlund, Spinazzola, Anguissa e De Bruyne. Dopo Milano Kevin ha dimostrato a tutti, ammesso che ce ne fosse bisogno, la sua grande classe". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette