Logo AreaNapoli.it

Marino: "De Bruyne? Sconquasso mi fa pensare che stiamo perdendo McTominay"

L'ex direttore generale del Napoli, Pierpaolo Marino, attraverso l'intervista rilasciata a Stile tv, si è soffermato sulle prestazioni di De Bruyne.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

09/10/2025 17:50 - Interviste
Marino: De Bruyne? Sconquasso mi fa pensare che stiamo perdendo McTominay

Kevin De Bruyne è stato il colpo di calciomercato più importante dell'intero movimento calcistico italiano. Certo, se la gioca con Modric, ma c'è una differenza di età tra i due che fa preferire il belga al quarantenne croato che ha brillato in queste prime partite del Milan.


PUBBLICITÀ

L'ex direttore generale del Napoli Pierpaolo Marino, attraverso l'intervento ai microfoni di Stile tv, ha evidenziato: "Se De Bruyne non è quello dell’ultima partita e mezza, tutto questo sconquasso fa anche pensare che stiamo perdendo un certo Scott McTominay, quindi il belga va rivisto. L’uscita di Lukaku, che era uno dei preferiti di McTominay per dialogare, ha influenzato le sue prestazioni, ma il cambiamento più grosso è stato l’inserimento di De Bruyne che ha cambiato il centrocampo del Napoli: passato da tre a quattro".


PUBBLICITÀ

Marino, ha poi, aggiunto: "Il Napoli ha migliorato le alternative, oggi il Napoli si può permettere di far subentrare De Bruyne e Spinazzola e quindi cambiare la partita con giocatori dalla panchina e poi con i tanti infortuni sta facendo fronte molto bene alle esigenze della classifica. Il Napoli è primo e non risente degli infortuni che sono duraturi nel tempo. A ciò si aggiunge l’esplosione di Hojlund e quindi il Napoli è favorito in un campionato però molto complicato perché Inter, Milan, Juventus e Roma possono lottare fino in fondo per il titolo". Ha concluso Marino.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette