Logo AreaNapoli.it

Tonali non chiude al ritorno in Serie A. Sarebbe l'ideale per il Napoli, ma ci sono altri due club

Sandro Tonali sta confermando l'ottimo momento, per Scholes è il miglior centrocampista della Premier. Ma non dice "no" al possibile rientro in Italia.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/10/2025 17:06 - Calciomercato
Tonali non chiude al ritorno in Serie A. Sarebbe l'ideale per il Napoli, ma ci sono altri due club

Sandro Tonali, centrocampista del Newcastle, ha rilasciato alcune dichiarazioni a "Vivo Azzurro" a margine del terzo giorno di allenamenti a Coverciano con l'Italia che prepara le partite contro Estonia (11 ottobre) e Israele (14 ottobre) valide per la qualificazione alla prossima Coppa del Mondo.


PUBBLICITÀ

In un passaggio ha parlato anche del possibile ritorno in Serie A. Queste le sue parole: "E' difficile rispondere, non puoi mai sapere ciò che vorrai fare e ciò che succederà. lo però dico sempre a tutti di sì, alla fine un italiano ha sempre la possibilità, anche un 1%, di tornare a giocare in Serie A. Magari non adesso, sono in un momento in cui ho trovato la mia linea e tutto va bene. Ma non chiudo mai la porta al rientro in Serie A perché è la mia nazione e il mio campionato che sta diventando sempre più bello. La Serie A ogni anno migliora, le squadre diventano sempre più forte e di calciomercato in calciomercato aumenta il livello tecnico della Serie A".


PUBBLICITÀ

In Italia ci sono diversi club che sarebbero disposti a prendere informazioni. Tonali sarebbe un calciatore perfetto per il Napoli di Antonio Conte che a tra non molto dovrà rinunciare per diverse settimane ad Anguissa per la Coppa d'Africa. Tonali, tuttavia, metterebbe sempre il ritorno al Milan al primo posto e non direbbe eventualmente "no" alla Juventus, che nel recente passato ci ha già pensato.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette