Logo AreaNapoli.it

Il romanista Gabboman avverte: "Il Napoli è tornato" (VIDEO)

Lo youtuber romanista ha analizzato la vittoria del Napoli contro il Lecce: "Gli azzurri si sono rimessi in carreggiata".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

01/10/2023 09:24 - Video
Il romanista Gabboman avverte: Il Napoli è tornato (VIDEO)

Napoli nettamente vittorioso contro il Lecce, gli azzurri si sono rilanciati con prepotenza in zona Champions League. Puntuale è arrivata l'analisi di Gabboman, noto youtuber di fede romana. "Il Napoli è tornato", è il titolo della sua analisi. "Il Napoli si porta a casa altri 3 punti importanti e fondamentali. Non era scontato vincere a Lecce nonostante il Napoli era la squadra favorita. Il Napoli sulla carta ha una rosa fortissima, la squadra azzurra gioca in maniera diversa rispetto a quella di Spalletti, nonostante questo nell'atteggiamento mentale ho visto un Napoli più carico, la vittoria contro l'Udinese ha dato morale alla testa dei calciatori".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Gli azzurri possono continuare a lottare per il tricolore. Bravissimo Ostigard con il suo colpo di testa che ha sbloccato la partita nel momento decisivo".

"Osimhen? E' entrato con un atteggiamento un po' spento, non mi sembra quello dello scorso anno, anche se in campo dà sempre il massimo. Credo che qualcosa si sia rotto con il Napoli, non credo alla storia del video. Secondo non vuole più rinnovare con il Napoli, vuole cambiare aria, sta trovando qualche scusa. Da tifoso del Napoli mi darebbe un po' fastidio il suo atteggiamento".

"Detto ciò il Napoli ha dominato la partita, sono tre punti pesantissimi che rimettono in carreggiata gli azzurri", ha concluso.

Per vedere il filmato clicca sul play sottostante:

PLAY VIDEO

PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette