Stai bloccando la pubblicità?
La pubblicità è il nostro unico mezzo di finanziamento: senza pubblicità non possiamo lavorare per produrre contenuti che tu puoi leggere GRATIS. Per favore, metti AreaNapoli.it in white-list. Ti ringraziamo in anticipo.

UFFICIALE - Ferrero pazzo di gioia, è di nuovo presidente della Sampdoria: niente decadenza

Scritto da Redazione in Varie20 DIC 2017 ORE 17:23

Per Massimo Ferrero non sarà più applicabile la disposizione dell'art. 22 bis, c. 1 della N.O.I.F, concernente la decadenza dalla carica di presidente di società sportive o collaboratore nella gestione sportive delle stesse

Per Massimo Ferrero non sarà più applicabile la disposizione dell'art. 22 bis, c. 1 della N.O.I.F, concernente la decadenza dalla carica di presidente di società sportive o collaboratore nella gestione sportive delle stesse da parte di coloro che si trovano nelle condizioni stabilite dall'art. 2382 c.c. o che siano stati condannati con sentenza passata in giudicato a pene detentive superiori ad un anno. Il produttore cinematografico è dunque pazzo di gioia per questa notizia.

Ecco il comunicato ufficiale della Sampdoria: "L’U.C. Sampdoria comunica che la Federazione Italiana Giuoco Calcio con provvedimento in data 19 dicembre u.s. ha deciso quanto segue: “Visto l’ulteriore e sopravvenuto parere della Corte Federale d’Appello – Sezione Consultiva – pubblicato con C.U. N. 71 /CFA del 19 dicembre 2017, si comunica che non deve più ritenersi applicabile, al Sig. Massimo Ferrero, l’art. 22 bis, comma 1, delle NOIF".

Ti potrebbe interessare
Ultimissime notizie