Logo AreaNapoli.it

"Arrivano spifferi sul problema di Anguissa", il retroscena sulle condizioni

Anguissa non è ancora rientrato dall'infortunio che gli ha negato anche di disputare la Coppa d'Africa che si è giocato a cavallo tra dicembre e gennaio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/01/2026 16:57 - Interviste
Arrivano spifferi sul problema di Anguissa, il retroscena sulle condizioni

Nelle ultime ore preoccupano non poco le condizioni fisiche di Frank Zambo Anguissa. Si parla di riacutizzarsi di una lombalgia, ma da Castel Volturno arrivano spifferi sull'entità dell'infortunio che lo tiene fuori da un po' di settimane, che va ad aggiungersi al suo vecchio problema muscolare.


PUBBLICITÀ

Il giornalista Mario Fabbroni, ai microfoni di Radio Napoli Centrale, ha rivelato un retroscena sulle sue condizioni: "Dagli spifferi che arrivano, sembra che Anguissa abbia un problema che sia una conseguenza dei suoi problemi muscolari del suo primo infortunio. Dove deve intervenire il Napoli sul mercato, in caso di passaggio del turno? Credo che un attaccante puro non serva. Lukaku non è in grado di mostrare il suo potenziale in questo momento. Ma i due attaccanti il Napoli li possiede. Dovrebbe intervenire sugli esterni o con dei 10 alla Baggio e alla Totti".


PUBBLICITÀ

Il giornalista, inoltre, aggiunge: "Dopo due esperimenti con Gutierrez a destra, eviterei di rimetterlo titolare sulla fascia destra. Il Napoli di oggi da ottavo-decimo posto? Oggi è quarto, non c'è una controprova. Fermo restando che l'undici che è fuori potrebbe essere anche da Champions League. Le parole di Spalletti? È stata una battuta voluta, altrimenti si sarebbe corretto". Ha concluso il giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette