Logo AreaNapoli.it

Napoli, rosa ridotta all'osso: Caucci e D'Angelo si sono allenati a Castel Volturno

Antonio Conte, tecnico del Napoli, alla vigilia della sfida contro il Chelsea al Maradona ha aggregato alcuni giovani alla prima squadra.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

27/01/2026 23:08 - Coppe
Napoli, rosa ridotta all'osso: Caucci e D'Angelo si sono allenati a Castel Volturno

Non c'è pace in casa Napoli: per il tecnico Antonio Conte l'emergenza infortuni va avanti ormai da tante settimane e non si vedono all'orizzonte spiragli per essere ottimisti. Ancora problemi per i lungodegenti Anguissa e Gilmour, mentre Neres tornerà almeno tra due mesi. Su De Bruyne, invece, è quasi impossibile fare previsioni.


PUBBLICITÀ

Caucci e D'Angelo si sono allenati con il Napoli

Come se non bastasse, ai vari Rrahmani e Politano, ancora in infermeria, si è aggiunto il portiere serbo Vanja Milinkovic-Savic. Una vera e propria ecatombe con la rosa ridotta davvero all'osso. E così il tecnico dei partenopei, alla vigilia della sfida di Champions League contro il Chelsea - decisiva per la qualificazione ai playoff - ha aggregato alla prima squadra diversi giovani della Primavera (come da prassi, ma in particolare ora visti i problemi di formazione) tra cui Andrea Caucci e Giuseppe D'Angelo, per gli allenamenti a Castel Volturno.


PUBBLICITÀ

Chi sono questi due giovani del Napoli

Chi sono i due ragazzi che stanno lavorando con i big del Napoli? Caucci è un difensore centrale, mentre D'Angelo è un laterale con caratteristiche difensive e dotato di buona corsa. Antonio Conte potrebbe anche portarli in panchina oltre ai soliti Ferrante, Prisco, De Chiara e gli altri. Domani è in ballo un obiettivo importante per il club partenopeo e c'è molta curiosità intorno alla formazione che scenderà in campo dal primo minuto al Maradona.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette