Logo AreaNapoli.it

Il Napoli perde col Milan, Moggi "concede" le attenuanti a Conte

Il Napoli ha perso con il Milan ma Luciano Moggi ha "concesso" delle attenuanti alla squadra azzurra e all'allenatore salentino Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/10/2025 13:45 - Rassegna stampa
Il Napoli perde col Milan, Moggi concede le attenuanti a Conte

La vittoria dei rossoneri del Milan contro il Napoli, ha colpito molto Luciano Moggi, che attraverso l'editoriale firmato sulle pagine di Libero, ha commentato la sconfitta degli azzurri, mettendo in evidenza il grande lavoro svolto da Massimiliano Allegri in rossonero.


PUBBLICITÀ

Ecco quanto evidenziato: "Il Milan entra di diritto nel novero delle favorite per lo scudetto dopo aver battuto il Napoli 2-1 a San Siro. Riteniamo che al suo interno abbia ottime individualità: c’era bisogno di un gestore che coordinasse le caratteristiche dei singoli ed è arrivato Allegri, che è il migliore. Con lui sono arrivati anche Rabiot e Modric ad equilibrare i reparti". Ha evidenziato il dirigente ex Juve e Napoli.


PUBBLICITÀ

"Ovviamente la vittoria del Milan va interpretata mettendo in rilievo le assenze del Napoli, che hanno costretto Conte a reinventare la difesa, addirittura facendo esordire Marianucci. Ci sembra quindi logico concedere al Napoli le attenuanti del caso".

Poi sulla Roma, Moggi aggiunge: "Con 4 vittorie in cinque partite i giallorossi sono in testa insieme a Milan e Napoli. Però la Roma non gode di grande credibilità, nonostante l’ottima classifica, anche perché spesso alcune grandi parate di Svilar sono servite a nascondere i difetti congeniti della squadra".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan12
Logo Napoli Napoli12
Logo Roma Roma12
Logo Juventus Juventus11
Logo Atalanta Atalanta9
Logo Inter Inter9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Como Como8
Logo Bologna Bologna7
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Udinese Udinese7
Logo Lazio Lazio6
Logo Sassuolo Sassuolo6
Logo Parma Parma5
Logo Torino Torino4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Pisa Pisa2
Logo Genoa Genoa2
Logo Lecce Lecce2
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Sporting LisbonaSporting Lisbona
Napoli-Sporting Lisbona, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette