Logo AreaNapoli.it

De Bruyne è l'osservato speciale di stasera e non solo per la polemica

In vista della partita di Champions League, tra Napoli e Sporting Lisbona, l'osservato speciale è Kevin De Bruyne. A sottolinearlo, è il quotidiano La Repubblica.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

01/10/2025 15:04 - Coppe
De Bruyne è l'osservato speciale di stasera e non solo per la polemica

Il dibattito sulla sostituzione di Kevin De Bruyne a San Siro, con la conseguente protesta del fuoriclasse belga, difficilmente si spegnerà del tutto. Ma il calcio non concede pause né rimpianti. Stasera c'è una nuova pagina da scrivere: la seconda sfida di Champions League, contro lo Sporting Lisbona, che impone di mettere da parte polemiche e retroscena per lasciare spazio al campo.


PUBBLICITÀ

A tal proposito, il quotidiano La Repubblica ha parlato della situazione De Bruyne in vista della partita che andrà in scena alle ore 21: "Al Maradona ritorna la Champions League dopo diciannove mesi e l'osservato speciale è Kevin De Bruyne, nervoso a San Siro e perdonato con riserva da Antonio Conte alla vigilia della delicata sfida di stasera contro lo Sporting Lisbona. 'Ci siamo chiariti, patti chiari e amicizia lunga, ma un altro errore non sarà concesso', s'è infatti raccomandato il tecnico del Napoli, estendendo il suo avvertimento al resto del gruppo".


PUBBLICITÀ

Inoltre, si legge: "Il campione belga si era lamentato per la sostituzione di domenica scorsa contro il Milan e il caso sta facendo discutere pure i tifosi azzurri, che stasera saranno in 50 mila e riempiranno lo stadio con l'ennesimo sold out della stagione, affamati per il lungo esilio dall'Europa. L'osservato speciale è il belga, tre reti in trasferta e impalpabile nelle due apparizioni in campionato (contro Cagliari e Pisa) a Fuorigrotta, dove la vetrina internazionale gli offre una ghiotta occasione per riprendersi la copertina".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan12
Logo Napoli Napoli12
Logo Roma Roma12
Logo Juventus Juventus11
Logo Atalanta Atalanta9
Logo Inter Inter9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Como Como8
Logo Bologna Bologna7
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Udinese Udinese7
Logo Lazio Lazio6
Logo Sassuolo Sassuolo6
Logo Parma Parma5
Logo Torino Torino4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Pisa Pisa2
Logo Genoa Genoa2
Logo Lecce Lecce2
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Sporting LisbonaSporting Lisbona
Napoli-Sporting Lisbona, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette