Serie A, Genoa-Napoli in diretta live
Genoa-Napoli, gara valida per la ventiquattresima giornata di Serie A, è il match di questo pomeriggio: fischio d'avvio alle ore 18:00 allo stadio Luigi Ferraris in Marassi, Genova.
Genoa-Napoli, dove vederla
Diretta TV e streaming su DAZN (e SKY, per gli abbonati che hanno sottoscritto l'abbonamento a "Zona DAZN"), Genoa-Napoli sarà seguita in diretta live da AreaNapoli.it in livescore, restando connessi a questa pagina, con formazioni ufficiali nel pre-partita e risultato aggiornato in tempo reale, con marcatori e tabellino completo dell'incontro.
Dirige il Sig. Massa di Imperia
Per la direzione arbitrale di Genoa-Napoli è stato designato il fischietto ligure Davide Massa della sezione di Imperia, che sarà assistito sulle corsie da Filippo Meli di Parma e Stefano Alassio di Imperia. Gianluca Manganiello di Pinerolo quarto uomo, mentre al VAR ci sarà Marco Di Bello di Bari, assistito da Michael Fabbri di Ravenna.
Massa, 44 anni, ha diretto 28 volte il Napoli in carriera, col bilancio di 18 vittorie, 5 pareggi ed altrettante sconfitte. Nell'ultima occasione in cui Massa ha diretto gli azzurri, questi ultimi sono usciti vittoriosi dal terreno della Lazio (0-2) lo scorso 4 gennaio.
Precedenti tra Genoa e Napoli
Assisteremo oggi alla sfida numero 53 in Serie A tra Genoa e Napoli in casa dei grifoni, col bilancio nei 52 precedenti di 19 vittorie Genoa, 18 pareggi e 15 vittorie del Napoli. Nell'ultima stagione, gli azzurri si sono imposti per 1-2 in data 21 dicembre 2024. L'ultimo pareggio (2-2) il 16 settembre 2023, mentre l'ultima vittoria dei rossoblù (2-1) risale al 6 febbraio 2021.
Prossima partita del Napoli
Il Napoli sarà impegnato in casa contro il Como, nel match valido per i quarti di finale di Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle ore 21:00. La Serie A, invece, tornerà domenica 15 febbraio quando, alle ore 20:45, al Maradona sarà ospite la Roma nel match valido per la 25° giornata di campionato.


Luciano Tarallo: "Meret andrà a Milano, lo rimpiangeremo. C'è solo un gol dove poteva fare di più"
Chi è Milton Pereyra, talento argentino del Napoli: le caratteristiche
"1 agosto 1926", coro e testo. Auguri Napoli, sono 99
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it















Inter
Milan
Napoli
Juventus
Roma
Como
Atalanta
Lazio
Udinese
Bologna
Sassuolo
Cagliari
Torino
Genoa
Cremonese
Parma
Lecce
Fiorentina
Pisa
Verona
