Logo AreaNapoli.it

Giuseppe De Cecco è morto, è stato presidente del Pescara di Insigne e Zeman

Giuseppe Adolfo De Cecco è morto, per anni ha legato il suo nome alla squadra abruzzese. E' stato anche presidente del Pescara Calcio.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

01/10/2025 14:51 - Altre notizie
Giuseppe De Cecco è morto, è stato presidente del Pescara di Insigne e Zeman

Giuseppe Adolfo De Cecco è morto, lutto per il mondo dell'imprenditoria e del calcio. E' stato, infatti, anche il presidente del Pescara di Zdenek Zeman che con Insigne, Verratti e Immobile, conquistò la promozione in Serie A nel campionato 2011-2012.


PUBBLICITÀ

Il dirigente è stato Amministratore e presidente della società Molino e Pastificio De Cecco, che oggi ha annunciato la sua dipartita: "Per onorarne la memoria e il contributo straordinario che ha dato all'impresa e al territorio, il Gruppo ha deciso di sospendere tutte le attività a partire da oggi e per l'intera giornata di domani. Alla famiglia De Cecco vanno le più sentite condoglianze da parte di tutti i dipendenti e collaboratori, uniti nel ricordo di un uomo che ha dedicato la sua vita al lavoro, alla sua comunità e ai valori che contraddistinguono la nostra azienda”.


PUBBLICITÀ

Giuseppe Adolfo De Cecco era molto legato al Pescara Calcio e, sotto la sua guida, la squadra conquistò la promozione in massima serie. Il club abruzzese lo ricorda così con una nota sui suoi canali istituzionali: "Figura di grande importanza nella storia del Delfino - scrive la società -, grazie alla sua iniziativa il Pescara Calcio seppe rialzarsi in uno dei momenti più bui della propria storia. La tifoseria biancazzurra lo ricorderà sempre con affetto e gratitudine. La Delfino Pescara 1936 e il presidente Daniele Sebastiani porgono le più sincere condoglianze alla famiglia De Cecco in questo momento di grande dolore".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Milan Milan12
Logo Napoli Napoli12
Logo Roma Roma12
Logo Juventus Juventus11
Logo Atalanta Atalanta9
Logo Inter Inter9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Como Como8
Logo Bologna Bologna7
Logo Cagliari Cagliari7
Logo Udinese Udinese7
Logo Lazio Lazio6
Logo Sassuolo Sassuolo6
Logo Parma Parma5
Logo Torino Torino4
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Pisa Pisa2
Logo Genoa Genoa2
Logo Lecce Lecce2
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Sporting LisbonaSporting Lisbona
Napoli-Sporting Lisbona, i precedenti
Stasera alle 21:00, live su AreaNapoli.it
PUBBLICITÀ
Notizie più lette