Logo AreaNapoli.it

"De Bruyne permaloso, col broncio per 24 ore". Visite frenetiche dei suoi amici

Sono state ore particolari per De Bruyne, perché i due cambi con Manchester (il peccato originale) e Milan sono stati vissuti male dall'ex City.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

01/10/2025 07:15 - Rassegna stampa
De Bruyne permaloso, col broncio per 24 ore. Visite frenetiche dei suoi amici

Antonio Conte, allenatore del Napoli, al termine della partita persa contro il Milan, ha parlato anche del "caso" De Bruyne: "Io quello che dovevo capire l'ho capito. Patti chiari e amicizia lunga: una volta la concedi, la seconda no". Il belga non aveva gradito la sostituzione.


PUBBLICITÀ

Il messaggio è a tutta la squadra: Kevin è scivolato sulla buccia di banana e il cartellino giallo non è solo per lui. Se c'era un jolly, il Napoli se l'è giocato. L'edizione odierna de Il Mattino scrive quanto segue a tal riguardo: "L'amnistia contiana è calata sul capo di Kevin ma questo già lunedì. De Bruyne sarà titolare anche questa sera con lo Sporting, perché il caso è chiuso anche se Conte ha dovuto spiegarglielo per bene che certe scenette non le tollera: «Caro Kevin, non provarci più», la sintesi".


PUBBLICITÀ

"Né lui, né nessun altro. De Bruyne lascia intendere in queste ore di essere un tipo piuttosto permaloso, a dire il vero. In fondo il broncio che ha tenuto per tutta la giornata di lunedì è andato via: non avrebbe senso mantenere il punto. Però nella sua villa sul litorale domizio sono state frenetiche le visite dei suoi amici napoletani, pronti a placare la sua delusione e la sua perplessità. Sono state ore particolari, perché i due cambi con Manchester (il peccato originale) e Milan sono stati vissuti male dall'ex City", ha concluso il giornale.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette