Logo AreaNapoli.it

Spalletti confessò: "Il mio migliore amico gioca nel Napoli"

Luciano Spalletti, attuale commissario tecnico della nazionale italiana, ha lasciato un ricordo indelebile tra i tifosi del Napoli.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

06/12/2024 19:34 - Interviste
Spalletti confessò: Il mio migliore amico gioca nel Napoli

L'attuale commissario tecnico della nazionale italiana, Luciano Spalletti, ha lasciato un ricordo indelebile tra i tifosi del Napoli. Il toscano ha portato a casa uno Scudetto nel capoluogo campano esaltando calciatori che prima di lui non avevano fatto benissimo (si pensi a Lobotka).


PUBBLICITÀ

Luciano Spalletti, ex tecnico del Napoli, nel corso di una intervista a Sport Week, approfondimento del sabato della Gazzetta dello Sport, citò in più passaggi gli azzurri: "Di Lorenzo il mio migliore amico nel mondo del calcio? Confermo tutto. Voglio molto bene a Giovanni e in assoluto devo dire che il gruppo che si era creato a Napoli è stato determinante per il successo. I ragazzi sono stati sempre estremamente collaborativi, ognuno pensava a sé e ai propri compagni di squadra".


PUBBLICITÀ

"Il legame tra me e il popolo napoletano è strettissimo ed è l'aspetto a cui tengo di più. Ora che ho ricevuto la cittadinanza onoraria sono un official scugnizzo e posso dire che Napoli è casa mia: nessun comune mortale merita quello che mi è stato trasferito qui. La mia gratitudine sarà infinita. Mi è dispiaciuto lasciare ma volevo preservare la bellezza ce avevo nel cuore e non rimetterla subito in discussione perché è una roba che nessuno può sentire se non la prova direttamente come l'ho provata io", aggiunse Luciano Spalletti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter61
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como42
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Bologna Bologna33
Logo Lazio Lazio33
Logo Sassuolo Sassuolo32
Logo Udinese Udinese32
Logo Parma Parma29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Genoa Genoa24
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
AtalantaAtalanta
NapoliNapoli
Atalanta-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 22 febbraio alle 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette