Inter, Chivu: "Lautaro l'abbiamo perso e non è l'unico. Delusi, ma è tutto aperto"

L'allenatore dell'Inter, Cristian Chivu, ha parlato anche delle condizioni fisiche dell'attaccante Lautaro Martinez.
Champions League da incubo per le italiane almeno per quello che concerne gli spareggi playoff. Tutte le squadre impegnate - Inter, Juventus e Atalanta - hanno rimediato delle pesanti sconfitte. La più sorprendente è quella dei nerazzurri, battuti dai non irresistibile Bodo Glimt.
Lautaro ko, c'è preoccupazione in casa Inter
Cristian Chivu, allenatore dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Prime Video per commentare la sconfitta dei suoi in Norvegia e non solo. Il tecnico non ha nascosto la propria preoccupazione per alcuni infortuni rimediati dai suoi: "Adesso dobbiamo fare la conta, abbiamo qualche problemino: dobbiamo vedere come siamo messi perché tra tre giorni giochiamo a Lecce poi penseremo al ritorno. Lautaro l'abbiamo perso, si è fatto male: altri giocatori hanno dei problemi e li valuteremo domani. Lautaro si è fatto male, abbastanza serio".
Chivu: "Il discorso qualificazione non è chiuso"
"La squadra ci ha provato, ha avuto un buon atteggiamento per 90': siamo rimasti sorpresi nei palloni persi e nelle loro transizioni e abbiamo pagato dazio. Ma ci abbiamo provato nonostante le difficoltà, il campo e il freddo: non rimprovero nulla ai ragazzi, hanno dato tutto. C'è delusione, ma è tutto aperto, c'è il ritorno: faremo il massimo per superare il turno", ha sottolineato Chivu.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


