Lite furiosa Allegri-Fabregas, volano stracci: l'ironia pungente di Biasin

In un post su X il giornalista sportivo Fabrizio Biasin ha commentato la discussione tra i due allenatori durante Milan-Como.
Il Milan non è riuscita ad andare oltre l'1-1 in casa contro il Como ed è scivolato a meno sette punti in classifica dai cugini dell'Inter. Ma la sfida di San Siro ha visto anche uno scontro fuori dal campo tra Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas. Sono volate parole grosse.
Lite tra Allegri e Fabregas, Biasin è ironico
Un alterco tra i due allenatori che ha fatto il giro dei social ed ha scatenato il commento anche di Fabrizio Biasin su X: "Qualche tempo fa: "Milan-Como in Australia è un buon modo per far conoscere il nostro calcio nel mondo" (Multicit.) “Sei un bambino! Sei un cog…ne! Sei un bambino che ha iniziato a fare l’allenatore!” Tu pensa cosa si sono persi a Perth".
Poi il giornalista di Libero ha spostato la sua attenzione sulla sconfitta della sua squadra del cuore: "L’Inter sbanda nel secondo tempo e perde contro un Bodo decisamente più concreto e preciso. Tra sei giorni servirà molto di più sotto tutti i punti di vista. L’unica buona notizia della serata per i nerazzurri arriva da San Siro. Galatasaray-Juventus 5-2, B. Dortmund-Atalanta 2-0, Bodo-Inter 3-1. Tutte le volte riduciamo il discorso dei playoff di Champions a “che fastidio dover giocare due partite in più” e invece il serio rischio è che siano le ultime".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


