Ravezzani esplode: "Altra scena vergognosa a San Siro. Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni"

In un post su X il giornalista sportivo Fabio Ravezzani è stato molto duro nei confronti di Fabregas dopo Milan-Como.
Il Milan non è riuscito ad andare oltre l'1-1 in casa contro il Como e deve dire probabilmente addio alle residue chance di scudetto. Lo svantaggio in classifica dai cugini nerazzurri è salito a sette punti quando mancano tredici partite. I rossoneri devono cercare di rimanere agganciati almeno fino al derby dell'8 marzo prossimo.
Fabregas show durante Milan-Como, il duro commento di Ravezzani
Cesc Fabregas si è reso protagonista sia della lite con Allegri ma di un brutto episodio in campo. Fabio Ravezzani lo ha attaccato così su X: "Cioè, Fabregas trattiene Saelemakers per la maglietta per impedirgli di giocare e poi ne chiede l’espulsione per un fallo successivo? Una scena vergognosa. Merita le stesse critiche rivolte a Bastoni. Con un’aggravante: lui è l’allenatore".
Poi il direttore di Telelombardia ha rettificato: "Nessuna trattenuta di Fabregas, ma comunque mette le mani addosso a Saele per impedirgli di giocare. Rosso diretto".
Conclusione di Ravezzani sulla sconfitta dell'Inter nell'andata dei playoff di Champions League: "Mi sembra evidente che l’Inter abbia sottovalutato il Bodo. Si dirà: le occasioni sono state soprattutto nerazzurre. Vero, ma la squadra ha giocato senza cattiveria, un po’ deconcentrata. Lo stesso Chivu ha fatto un po’ di turnover eccessivo".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


