Allegri-Fabregas litigano dopo Milan-Como: "Sei un bambino". Volano parolacce

Pesante limite al termine di Milan-Como tra gli allenatori delle due rispettive squadre Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas.
Milan e Como hanno impattato 1-1 nel recupero della ventiquattresima giornata del campionato italiano di Serie A. Un risultato tutto sommato giusto alla luce di quanto si è visto in campo. Rossoneri delusi perché ora sono a meno sette dall'Inter capolista.
Fabregas e Allegri, che litigio
Massimiliano Allegri e Cesc Fabregas hanno litigato all'esterno della sala stampa dello stadio Giuseppe Meazza di San Siro, subito dopo la partita, al momento di andare a commentare il risultato in conferenza. Il giornalista Nicolò Schira racconta l'episodio attraverso i social: "Dura lite anche in mix zone tra Max Allegri e Cesc Fabregas. Volano parole grosse e insulti tra i due. Ad aprire la discussione la stoccata del tecnico milanista allo spagnolo: 'Sei un bambino che ha iniziato ad allenare ieri'". Parole che hanno surriscaldato il clima.
Parole grosse e parolacce tra i due allenatori
Il giornalista Antonello Gioia, inviato di MilanNews.it a San Siro, ha raccontato così l'episodio: "Mentre l'allenatore spagnolo uscita dalla sala conferenze di San Siro, ha incrociato sulla sua strada il tecnico livornese. Tra i due sono volate parole (e parolacce) grosse. Casus belli, chiaramente, il gesto antisportivo di Fabregas su Saelemaekers che ha causato l'espulsione di Allegri, per il quale lo spagnolo si è scusato nel post gara".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


