Cassano: "L'Inter ha preso una rumba dal Bodo. Faccio una profezia sul ritorno"

Nella puntata di Viva el Futbol l'ex calciatore Antonio Cassano ha analizzato la sconfitta dell'Inter contro il Bodo/Glimt.
Dopo la vittoria in campionato contro la Juventus, c'era grande attesa in casa Inter per l'andata dei playoff di Champions League contro il Bodo/Glimt. Ma in Norvegia è arrivata una sconfitta inaspettata che ha scatenato anche Antonio Cassano nell'ultima puntata di Viva el Futbol.
Cassano commenta la sconfitta dell'Inter
"La sconfitta è stata inaspettata fino ad un certo punto: ha preso tre gol il City, ha perso l'Atletico e la Juve ha rischiato le penne. Quando vai lì, sicuramente l'alibi più grande è il campo e il freddo: cagate. Perché se giochi col Barcellona in quelle condizioni, già sono forti, così sono avvantaggiati: chi non lo conosce pensa che col Bodo fai una buona partita e la porti a casa. Il Bodo è una buonissima squadra, è allenata molto bene. Poi parlano del campo sintetico: ma che ritmo infernale ha avuto? Chivu dice che non se l'aspettavano, io non voglio pensarlo: io sono convinto che è stata la peggior partita dell'Inter di Chivu. Ha perso altre partite giocando bene: questa è stata la peggiore" ha sottolineato l'ex calciatore di Bari Vecchia.
La profezia di Cassano sulla sfida di ritorno
Poi Cassano non ha nascosto la sua convinzione in vista del ritorno in programma martedì prossimo a San Siro: "Ma sono convinto che a San Siro sarà un inferno per il Bodo e l'Inter passerà. Ma in Italia dobbiamo iniziare a capire certe cose: il calcio europeo è un'altra cosa. Il Bodo ti dà una rumba e ti è andata bene: potevano fare anche il quarto e rischi la vita. Poi se tu hai il passo come loro, viene fuori la qualità e vinci: ma devi avere ritmo, personalità e coraggio. Cose che l'Inter non ha avuto: ma sono convinto che la ribalterà. Il migliore in campo è stato Darmian che non giocava da una vita: questo ti fa capire tante robe. Se c'è stata sottovalutazione? Per me sì, ho quest'impressione".






Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


