Bargiggia: "De Laurentiis è infuriato. Via Conte, il piano del Napoli per giugno"

Paolo Bargiggia, giornalista esperto di calciomercato, ha parlato anche di Antonio Conte nel suo focus sul Napoli.
Il Napoli, a tredici partite dal termine del campionato italiano di Serie A, è pienamente in lotta per la qualificazione alla prossima edizione della Champions League. Gli azzurri sono terzi, a meno undici dalla capolista Inter, ma a più quattro sulla Juventus, quinta (la prima esclusa dalla massima competizione europea).
Le dichiarazioni di Paolo Bargiggia
Il giornalista esperto di calciomercato, Paolo Bargiggia, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Netweek Sport analizzando tra le altre cose la stagione che sta vivendo la compagine allenata da mister Antonio Conte: "Il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, è infuriato, avvelenato con Antonio Conte, ma non rilascia dichiarazioni per non infuocare il clima. Quasi tutti i nuovi acquisti sono delle riserve".
Conte lascerà il Napoli?
Paolo Bargiggia ha poi aggiunto nel corso del suo intervento in televisione: "Antonio Conte probabilmente lascerà il Napoli a giugno. Ma la compagine azzurra è una squadra vecchia che andrebbe rinnovata e se non arrivassero gli introiti della Champions sarebbe un bel problema. Il piano di Aurelio De Laurentiis è quello di chiudere con Conte e inaugurare un nuovo ciclo con allenatori come Italiano o Farioli".






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


