Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Avete visto Lautaro e Conte? Come due haters di lunga data, il loro battibecco nasce..."

In un editoriale il giornalista sportivo Sandro Sabatini ha espresso il suo parere sulla vittoria del Napoli contro l'Inter



25/10/2025 22:43 - Interviste
Sabatini: Avete visto Lautaro e Conte? Come due haters di lunga data, il loro battibecco nasce...

La vittoria del Napoli contro l'Inter ha scatenato tante polemiche nel post partita a causa del discusso episodio del rigore concesso da Mariani per contatto in area tra Di Lorenzo e Mkhitaryan. Un penalty assegnato qualche secondo dopo su probabile intervento del guardalinee. 


PUBBLICITÀ

Sabatini sul rigore di Napoli-Inter

In un editoriale tra le pagine di Calciomercato.com, Sandro Sabatini ha speso qualche parola sulla partita: "Quel che ha combinato l’arbitro Mariani è comunque controverso. Ha fischiato per interrompere il gioco ben otto secondi dopo aver giudicato regolare l’intervento di Mkhitaryan su Di Lorenzo. Poi non è andato a rivedere al Var. Tutto il resto non è venuto di conseguenza, ma certo la sfida è stata indirizzata da un episodio assai controverso. Il Napoli ha raddoppiato e triplicato prendendo in contropiede l’Inter, che nell’ansia (e nel nervosismo) di rimontare, ha ballato in difesa come mai era successo in passato".


PUBBLICITÀ

Sabatini e la lite Lautaro Martinez-Conte 

"Il raddoppio di McTominay è un enorme gesto tecnico dello scozzese, ma anche un’amatoriale disattenzione collettiva di Bastoni&Co. Perfino più imbarazzante il gol del 3-1, siglato da Anguissa con la benevolenza di Acerbi e soci. Nel mezzo c’era stato il rigore (gomito di Buongiorno) assegnato da Var, questa volta rivisto dall’arbitro al video…E dopo la trasformazione di Cahlanoglu, quando la partita era tornata in apparente equilibrio, c’è stata anche una scena non esattamente elegante tra Conte e Lautaro Martinez. I loro labiali irripetibili sono sembrati da “haters” di lunga data, odiatori reciproci e non da oggi, perché la memoria è tornata a quel battibecco del maggio 2021, quando oltre tutto erano entrambi in nerazzurro" ha concluso il giornalista sportivo.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette