Logo AreaNapoli.it

Padovan: "Spalletti rischia di fare come la Nazionale, ho visto cose difficili da spiegare"

Il tecnico Giancarlo Padovan si è soffermato sulla Juventus vista ieri allo Stadio Maradona contro il Napoli di Antonio Conte.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

08/12/2025 17:14 - Interviste
Padovan: Spalletti rischia di fare come la Nazionale, ho visto cose difficili da spiegare

A Radio Napoli Centrale, nel corso di “Un calcio alla radio”, è intervenuto il giornalista Giancarlo Padovan, per parlare della partita vinta ieri dal Napoli contro la Juventus di Luciano Spalletti, allo Stadio Maradona, con doppietta di Rasmus Hojlund.


PUBBLICITÀ

Padovan ha evidenziato: “Spalletti è stato bravo ad ammettere la superiorità del Napoli, ma non ad ammettere i suoi errori. Le sostituzioni sono difficili da spiegare. Voleva provare a vincere, e su questo non ci sono dubbi, ma la logica doveva sostenerlo e così non è stato. La sostituzione di Yldiz e l’ingresso di Kostic hanno peggiorato la situazione. Secondo me Spalletti rischia seriamente di fare come la Nazionale, ossia arrivare e peggiorare le cose invece di migliorarle. Il Napoli nonostante le assenze ha avuto un atteggiamento feroce, ha giocato benissimo".


PUBBLICITÀ

Poi ha aggiunto: "Per me Neres e Hojlund i migliori, più di McTominay. La difesa è stata impenetrabile, anche se la Juventus ha fatto poco. I cambi di Spalletti sono cervellotici e da allenatore sul viale del tramonto. Ora bisogna dire che gli acquisti del Napoli sono stati ottimi e andavano inseriti prima, Neres compreso che nuovo acquisto non è. Gli innesti rendono il Napoli la squadra da battere. Per me la rosa è superiore anche a quella dell’Inter”. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter55
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus45
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta36
Logo Lazio Lazio32
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette