Logo AreaNapoli.it

Mandorlini: "Simeone è stato criticato negli ultimi anni, sapete il motivo?"

L'ex allenatore del Cholito ha parlato della crescita avuta dall'attaccante argentino che ora veste la maglia del Napoli.


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

21/09/2022 17:03 - Interviste
Mandorlini: Simeone è stato criticato negli ultimi anni, sapete il motivo?

Andrea Mandorlini, ex allenatore di Giovanni Simeone ai tempi del Genoa, ha rilasciato alcune dichiarazioni sul Cholito ed il momento stagionale vissuto da tutto il Napoli di Spalletti. Questo il suo pensiero affidato ai microfoni di Si gonfia la rete"È un campionato avvincente. Grande inizio di campionato del Napoli, per quanto riguarda le altre squadre ci sono sempre gli stessi problemi. Bisogna essere grati al Napoli che sta facendo un grande calcio, con calciatori giovani, e bisogna fare i complimenti a Spalletti. Ci può stare un calo, credo che la gestione di Spalletti sia impeccabile. Bravi i ragazzi a farsi trovare pronti, bisogna continuare così. La pausa è importante, gli azzurri devono tornare con la stessa mentalità".


PUBBLICITÀ

Mandorlini ha poi aggiunto: "Ho avuto la fortuna di allenare Simeone, è un ragazzo fantastico ed ha un carattere incredibile. È forte fisicamente, anche più di Raspadori che è un giocatore tecnico che può giocare dietro la punta. Luciano riesce a trovare il meglio da questi giocatori con le loro qualità, sta facendo benissimo con Osimhen fuori. Le caratteristiche sono importanti e credo che Luciano le stia utilizzando al meglio".


PUBBLICITÀ

"Simeone è un attaccante che va nell’area, non ha paura ed è forte di testa. Negli ultimi anni veniva criticato per i pochi gol, ma era per la poca esperienza: il motivo era questo, se non si esprimeva come poteva. Il gol di domenica è da attaccante vero. Non ha la tecnica di Raspadori, ma sono entrambi forti.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Juventus Juventus20
Logo Como Como18
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo16
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Lecce Lecce10
Logo Pisa Pisa9
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
QarabagQarabag
Napoli-Qarabag, i precedenti
Champions, martedì 25 novembre alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette