Logo AreaNapoli.it

Nuova frecciata di Conte ai medici del Napoli, servirà chiarezza a fine anno: così non va bene!

Antonio Conte, nel corso delle dichiarazioni pre-partita, a pochi minuti da Atalanta-Napoli, ha lanciato nuove bordate ai medici del club partenopeo.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2026 14:43 - Campionato
Nuova frecciata di Conte ai medici del Napoli, servirà chiarezza a fine anno: così non va bene!

A pochi minuti dal fischio d'inizio della gara tra Atalanta e Napoli, Antonio Conte, tecnico dei partenopei, ha rilasciato alcune dichiarazioni a DAZN e in un passaggio ha nuovamente lanciato una frecciatina nei confronti dello staff medico del club partenopeo.


PUBBLICITÀ

Nel sottolineare l'assenza di McTominay, ha ancora una volta usato un'espressione al vetriolo: "Dovete parlare con i dottori". Cosa vuol dire? Lui, Antonio, con i dottori non parla? Forse non si confronta con il dott. Canonico e gli altri professionisti per avere contezza delle condizioni dei suoi calciatori? Oppure non c'è sintonia tra le parti? Così non va bene, sul piano della comunicazione si avverte una spaccatura. 


PUBBLICITÀ

Poi il mister ha rincarato la dose: "Dovete parlare solo con i dottori: McTominay ha un'infiammazione al tendine, ma non si capisce quando può rientrare. Dovete parlare solo col reparto medico, non certo con me. Io posso dire solo quello che mi riferiscono i dottori e posso dire che Scott dopo Marassi non è più stato con noi". Cosa vuol dire "io posso dire solo..."? C'è un accordo che vieta a Conte di parlare delle condizioni dei suoi giocatori? A fine anno servirà un chiarimento perché da questo punto di vista non è bello andare avanti così.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette