Logo AreaNapoli.it

Contini cambia look. Il portiere del Napoli sfoggia una capigliatura "platino"

Nikita Contini è un riferimento all'interno dello spogliatoio della squadra di Antonio Conte. A Bergamo ha sfoggiato il nuovo look.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2026 14:17 - Campionato
Contini cambia look. Il portiere del Napoli sfoggia una capigliatura platino

Nikita Contini è un punto fermo inamovibile nello spogliatoio del Napoli: classe 1996, è il terzo portiere della squadra partenopea dal 2023. E' molto apprezzato dai compagni di squadra e anche dai tifosi per il grande attaccamento ai colori azzurri che ha da sempre.


PUBBLICITÀ

Nelle foto pubblicate dalla SSC Napoli sui propri canali social a pochi minuti dall'inizio della sfida contro l'Atalanta a Bergamo, l'estremo difensore ha sfoggiato un nuovo look: capelli "platino", che sono molto in voga non solo tra i calciatori. Cresciuto nel settore giovanile dell'Atletico Giugliano, Contini è approdato al Napoli nel 2008. Nel 2015 il passaggio alla SPAL, con cui ha iniziato la carriera professionistica.


PUBBLICITÀ

Successivamente per Contini le esperienze con Carrarese, Taranto, Pontedera, Siena, Virtus, Entella, Crotone, Vicenza, Sampdoria e Reggina prima del rientro a Napoli dove è stabilmente ancora oggi il terzo portiere. Ha vinto lo scudetto nella stagione 2022-23 alle spalle di Alex Meret e Pierluigi Gollini. Il debutto nel Napoli e in Serie A il 29 dicembre 2023 quando è subentrato all'infortunato Meret al 74' della sfida interna contro il Monza, terminata col risultato di 0-0.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta42
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette