Logo AreaNapoli.it

Divampa il dibattito su De Bruyne, il commento ironico di Alvino

La squadra di Antonio Conte alla fine è riuscita a portare a casa i tre punti contro il Genoa. Kevin De Bruyne è entrato solo nella ripresa.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

05/10/2025 21:49 - Campionato
Divampa il dibattito su De Bruyne, il commento ironico di Alvino

Il Napoli fa fatica contro il Genoa ultimo in classifica: nel primo tempo stenta, il gioco non decolla, anzi, gli ospiti vanno in vantaggio con un colpo di tacco di Ekhator. Poi tutto cambia nel secondo tempo: prima Anguissa e poi Hojlund ribaltano la partita.


PUBBLICITÀ

Alla fine, dunque, la squadra di Antonio Conte riesce a conquistare i tre punti allo stadio Maradona e sale a quota 15, in testa alla classifica, in attesa del triplice fischio di Guida per decretare la fine di Juventus-Milan. Importante anche l'ingresso in campo di Kevin De Bruyne che ha iniziato dalla panchina generando come al solito un dibattito piuttosto polemico sul suo utilizzo in questa prima fase della stagione.


PUBBLICITÀ

Napoli-Genoa, il commento di Alvino

A riguardo il giornalista Carlo Alvino, attraverso un tweet sul suo profilo X, ha commentato così: "È vero devo dar ragione a qualche commentatore da strapazzo: Kevin De Bruyne è un problema per il Napoli. Anzi è il vero problema del Napoli. Non lo puoi mai tenere fuori. Conte nel secondo tempo rimette le cose a posto e gli azzurri portano a casa una vittoria tanto importante quanto preziosa! Sai la canea urlante durante la sosta quanto fiato inutile avrebbe dato ai polmoni? Rasmus Hojlund e Kevin De Bruyne ci divertiranno per tutto l’anno… in attesa del miglior Scott McTominay… tutto bene madama la marchesa".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette