Logo AreaNapoli.it

Scotto: "Due giocatori poco brillanti, De Bruyne ha cambiato la partita"

Giovanni Scotto, giornalista Il Roma, sul suo profilo X ha bocciato la prestazione di due giocatori del Napoli nella gara contro il Genoa.


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

05/10/2025 23:48 - Interviste
Scotto: Due giocatori poco brillanti, De Bruyne ha cambiato la partita

Il Napoli vince a fatica contro il Genoa. La squadra di Antonio Conte riesce a conquistare i tre punti allo stadio Diego Armando Maradona, salendo a quota 15 e rimanendo in vetta alla classifica al pari della Roma. Ora ci sarà la sosta per le nazionali.


PUBBLICITÀ

Giovanni Scotto, giornalista Il Roma, sul suo profilo X ha commentato il match: "Antonio Conte riattacca la spina, mette De Bruyne e Spinazzola e raddrizza una partita che il Napoli stava rischiando di perdere. Il tanto amato 4-3-3 scelto dal primo minuto presenta una squadra lenta. Non bene Neres e McTominay poco brillante, segno che non c'entra né il modulo né De Bruyne. Anzi, quando il belga entra assieme a Spinazzola la partita cambia".


PUBBLICITÀ

"Dall'illuminante lancio di Milinkovic-Savic (ancora titolare) Spinazzola crea i presupposti per il pareggio. Il solito Hojlund regala una vittoria preziosa per dimenticare Milano e rimanere in testa alla classifica (con la Roma, aspettando il Milan)", ha riferito il giornalista de Il Roma.

Anche Enrico Varriale ha commentato su X la prova del Napoli: "Vittoria sofferta ma meritata del Napoli che affianca la Roma al 1°posto. Genoa avanti nel 1° tempo ma nel 2° la squadra di Conte domina pur perdendo per infortunio Lobotka e Politano. Anguissa sale in cattedra, KDB accende la luce e Hojlund firma il gol vittoria".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette