Logo AreaNapoli.it

Sabatini: "Il gesto di Kvara fa capire tutto". La reazione di Trevisani

Nella puntata di Pressing, il giornalista sportivo Sandro Sabatini si è soffermato sull'episodio che ha visto protagonista Kvaratskhelia durante Genoa-Napoli.



18/09/2023 17:32 - Altre notizie
Sabatini: Il gesto di Kvara fa capire tutto. La reazione di Trevisani

Nel corso della puntata di ieri sera di Pressing, trasmissione in onda su Italia 1, si è parlato a lungo del momento negativo del Napoli. Ha iniziato la discussione Riccardo Trevisani: "Il Napoli non ha perso solo Kim ma anche altri punti con l'addio di Luciano Spalletti. L'anno scorso ne valeva 80 e ne ha fatti 90. Quest'anno non ne fa 90 neanche se lo vedo". Ivan Zazzaroni ha replicato: "La speranza è che abbia concentrato gli errori in due partite. Garcia mi ricorda Benitez dopo Mourinho all'Inter e spero che non vada ad incidere in quel modo".


PUBBLICITÀ

"Mettere Zerbin non ha avuto senso e gli ha dato una responsabilità quando hai Simeone che può decidere le partite dalla panchina" ha continuato il direttore del Corriere dello Sport. 

Poi è intervenuto anche Sandro Sabatini: "La cosa più preoccupante non è che Kvaratskhelia è uscito negli ultimi sei minuti ma guardate il suo gesto. Fa intendere la mancanza di fiducia nei confronti del suo allenatore".

Trevisani ha chiuso la discussione: "Kvara era già in calo dall'anno scorso. Il fatto oggettivo è che giocatori come Anguissa e Lobotka sono tornati alla loro dimensione senza Spalletti". 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Giuseppe BiscottiGiuseppe Biscotti
Laureato in economia aziendale, è giornalista pubblicista dal 2021. Nato e cresciuto a Caserta, collabora dal 2017 con testate online. Segue il calcio con esperienze da inviato negli stadi di Serie A.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette