Logo AreaNapoli.it

McTominay: "Napoli-Chelsea può cambiare la stagione! Stiamo bene, daremo tutto. La Juventus..."

Scott McTominay carica l'ambiente alla vigilia di Napoli-Chelsea. La partita di Champions di mercoledì al Maradona può essere decisiva.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

27/01/2026 12:13 - Interviste
McTominay: Napoli-Chelsea può cambiare la stagione! Stiamo bene, daremo tutto. La Juventus...

Scott McTominay lancia la sfida al Chelsea prima della partita di Champions di domani al Maradona. Il centrocampista scozzese si è concesso ai microfoni di Sky Sport, rivelando il suo pensiero sul momento che sta vivendo la squadra di Antonio Conte, tra coppa e campionato.


PUBBLICITÀ

McTominay: "Col Chelsea possiamo svoltare"

Lo scontro di domani può decidere il futuro degli azzurri in Champions League. "E' il match più importante della stagione? Sì, certo - dice McTominay - Ogni gara è importante, ma ora abbiamo un'opportunità da cogliere. Dobbiamo vincere, perché domani può cambiare molto della nostra stagione. Sempre speciale sfidare squadre di Premier, per me? Ho giocato contro il Chelsea tante volte, è un grande club, con un ottimo manager ed ottimi giocatori. Sarà una partita complicata".


PUBBLICITÀ

"Massimo sforzo per vincere in Champions"

"C'è una grande differenza di età media, tra noi e il Chelsea? Conterà più l'esperienza o la freschezza atletica? Non sono sicuro, è una domanda complessa... Quando si scende in campo, la differenza la fa chi gioca. Sarà una grande partita, da parte del Napoli? Cercheremo di fare del nostro meglio e vincere la partita. Stiamo bene e vogliamo portare a casa la vittoria", prosegue McTominay.

Come sta il Napoli dopo il 3-0 con la Juventus

Infine, Scott ritorna anche sulla cocente sconfitta in casa della Juve: "Se abbiamo assorbito quanto successo a Torino? Sì. I momenti difficili fanno parte del calcio e dobbiamo sempre continuare a migliorare. Partita dura contro una buona squadra, ma noi, come sempre, abbiamo dato tutto", conclude il numero 8 del Napoli.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette