Logo AreaNapoli.it

Di Lorenzo espulso: la reazione di Conte e le parole del tecnico a Lele Oriali

Antonio Conte ha visto letteralmente sconvolgere il proprio piano gara a causa della espulsione rimediata dal capitano Giovanni Di Lorenzo.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

19/09/2025 07:45 - Rassegna stampa
Di Lorenzo espulso: la reazione di Conte e le parole del tecnico a Lele Oriali

Manchester City-Napoli è stata una "non partita", almeno dal 18esimo in poi. L'espulsione di Giovanni Di Lorenzo ha inevitabilmente determinato l'esito del match costringendo la compagine di mister Antonio Conte a difendersi, sperando di non prendere una imbarcata di reti.


PUBBLICITÀ

La delusione di Conte per l'espulsione

Antonio Conte, rivolgendosi a Lele Oriali, dopo l'espulsione di Di Lorenzo, è apparso sconsolato. "Non è possibile", la delusione del mister. L'edizione odierna del Corriere dello Sport scrive quanto segue su quanto è accaduto all'Etihad Stadium: "Un' attesa di diciotto mesi per vederti il mondo crollare addosso dopo 18 minuti. Il ritorno del Napoli in Champions, e la prima di De Bruyne contro il suo meraviglioso passato, si sono trasformati molto presto in un incubo: a complicare tutto irrimediabilmente è stata l'espulsione rimediata al 21’ da Di Lorenzo per fallo su Haaland in chiara occasione da gol".


PUBBLICITÀ

"È un interruttore che spegne il Napoli, fino a quel momento a testa alta e faccia a faccia, 4-1-4-1 per Conte e per Pep, intensità, aggressioni e una chance ciascuno. Addirittura migliore quella del Napoli. Ma dura giusto il tempo di assaporare promesse e sospiri di bel calcio: l'idea è che tanto il signor Antonio quanto i suoi giocatori vorrebbero rigiocarla", ha sottolineato il giornale romano. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette