Logo AreaNapoli.it

Zazzaroni: "Conte ha vinto 6 mesi fa, di cosa parliamo? Ridicolo. Adesso è bravo Chivu"

Ivan Zazzaroni ha parlato di Antonio Conte ed ha difeso a spada tratta l'allenatore del Napoli dopo le ultime delicate vicissitudini.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

15/11/2025 16:03 - Interviste
Zazzaroni: Conte ha vinto 6 mesi fa, di cosa parliamo? Ridicolo. Adesso è bravo Chivu

Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, intervenuto ai microfoni di Radio Deejay, ha parlato della situazione delicata che sta vivendo il Napoli ed ha difeso a spada tratta l'allenatore azzurro Antonio Conte, dopo le parole rilasciate dal tecnico post Bologna.


PUBBLICITÀ

Il giornalista ha evidenziato: "Mi sono beccato di tutto perché l'ho difeso e lo difenderò sempre: ho letto delle robe, ti giuro. C'è un accanimento nei suoi confronti: in estate juventini e milanisti lo avrebbero preso e ripreso facendo carte false. Anche gli interisti ce l'hanno con Conte, li ha riportati al successo. Tanta gente parla senza parlare con allenatori, presidenti, giocatori e dirigenti: scoprire nel 2025 com'è fatto Conte è vergognoso".


PUBBLICITÀ

Poi aggiunge: "E' ridicolo, è social. Conte è questo ed è sempre stato questo: prendere o lasciare. Il calcio è sempre quello: la comunicazione ha un valore quando vinci, quando perdi non esiste perché ti massacrano comunque. Adesso hanno messo Conte contro Chivu perché Chivu ha la nuova comunicazione: ma Cristian è bravo e sta vincendo. Quando perderà due partite la comunicazione andrà in secondo piano. Questa è l'Italia, c'è gente che vuole soltanto rompere le palle. Antonio ha vinto sei mesi fa con una squadra partita dal decimo posto, ma di cosa parliamo". Ha concluso.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette