Logo AreaNapoli.it

De Giovanni: "Di tutti gli infortunati del Napoli rimpiango uno solo"

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni, attraverso l'intervista odierna, ha parlato degli infortunati del Napoli soffermandosi su uno in particolare.


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

27/01/2026 17:36 - Interviste
De Giovanni: Di tutti gli infortunati del Napoli rimpiango uno solo

Il noto scrittore Maurizio De Giovanni, notoriamente tifoso del Napoli, attraverso l'intervista rilasciata ai microfoni di RadioNapoliCentrale, ha parlato della squadra azzurra, reduce dalla sconfitta contro la Juventus, che domani sfiderà il Chelsea in Champions League.


PUBBLICITÀ

Il popolarissimo scrittore, sugli infortuni, ha evidenziato: "Quando sarà tutto finito bisognerà aprire un dibattito. Nel frattempo però il Napoli deve qualificarsi tra le prime quattro. Di tutti gli infortunati rimpiango Rrahmani, che è un elemento solido in difesa. Con i rientri di Savic, Politano, Rrahmani, Gilmour e un altro acquisto che il Napoli farà, penso che la squadra potrà arrivare tra le prime quattro e piazzare il colpo in Coppa Italia. Sarei felicemente sorpreso se il Napoli facesse una bella prestazione contro il Chelsea".


PUBBLICITÀ

Nel corso dell'intervento c'è stata una digressione storica: oggi giorno della Memoria: perché è importante? "Il valore della giornata della Memoria è importante, oggi abbiamo poco esercizio della memoria. Tendiamo a non ricordare cosa sia successo a questo Paese, con atteggiamenti di intolleranza, di odio. Non è una giornata solo per ricordare un popolo che ha subito un genocidio. Oggi l'odio è diventato una forma di opinione, non è accettabile. Ed è gravissimo. Bisogna tornare a dare valore alla tolleranza, all'accoglienza". Ha concluso De Giovanni.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ChelseaChelsea
Napoli-Chelsea, i precedenti
Champions, mercoledì 28 gennaio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette