Logo AreaNapoli.it

Lo sfogo di Foggia fa il giro della rete: "Arbitro scarsissimo, episodi gravi. Imbarazzante"

Lo sfogo dell'ex ds del Benevento, Pasquale Foggia, ha fatto subito il giro della rete: "Mi ha cacciato perché gli ho detto che era scarso".


RedazioneRedazioneTestata giornalistica

04/11/2024 21:18 - Interviste
Lo sfogo di Foggia fa il giro della rete: Arbitro scarsissimo, episodi gravi. Imbarazzante

Il ds del Pescara Pasquale Foggia, al termine della partita persa dagli abruzzesi a Pesaro contro la Vis, per 1-0, ha attaccato apertamente il direttore di gara per le sue decisioni. Lo sfogo dell'ex ds del Benevento ha fatto il giro della rete: “Va dato merito alla Vis Pesaro per aver vinto, ma abbiamo fatto una delle migliori partite, anche per il numero di occasioni".


PUBBLICITÀ

"In tante non abbiamo fatto gol per non so cosa. Il secondo tempo l’ho visto dalla tribuna perché l’arbitro mi ha espulso, mi ha cacciato perché gli ho detto che era scarso. Devo rettificare, è scarsissimo. Un arbitraggio mai visto. Inviterei il designatore degli arbitri a rivedere questa partita per la gestione della gara dal primo all’ultimo minuto. È stata una gestione imbarazzante. Quando uno è scarso è scarso. Ho 41 anni e gioco da quando ne ho 5″.


PUBBLICITÀ

Il ds ha poi aggiunto: "Qualche anno di campi ne ho fatti, sia da giocatore sia da direttore, ma un arbitro così scarso non l’ho mi visto. Ci sono stati degli episodi gravi, ed anche il metro di giudizio è sbagliato. Loro hanno solamente due cartellini con falli fatti clamorosi. Tutti possono sbagliare, ma non bisogna essere presuntuosi e lui lo è stato nei confronti dei nostri calciatori. Questa è stata la partita con più palle gol create da inizio stagione. Faccio i complimenti ai miei ragazzi, dopo una prestazione del genere c’è ancor più entusiasmo. Anzi, dobbiamo crescere. Ringrazio tutti i tifosi che sono venuti. Sono splendidi”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter58
Logo Milan Milan50
Logo Napoli Napoli49
Logo Juventus Juventus46
Logo Roma Roma43
Logo Como Como41
Logo Atalanta Atalanta39
Logo Lazio Lazio33
Logo Udinese Udinese32
Logo Bologna Bologna30
Logo Sassuolo Sassuolo29
Logo Cagliari Cagliari28
Logo Torino Torino27
Logo Parma Parma26
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Lecce Lecce21
Logo Fiorentina Fiorentina18
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
ComoComo
Napoli-Como, i precedenti
Coppa Italia, martedì 10 febbraio alle 21:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette