Logo AreaNapoli.it

Caliendo è un ciclone: "Osimhen, operazione deludente. De Laurentiis si è fidato di..."

Il noto agente ha usato parole molto nette relative alla gestione del caso Osimhen: "Doveva essere l'uomo principe del mercato mondiale e non è stato amministrato nel giusto modo".


Alessandro SepeAlessandro SepeDirettore responsabile

25/09/2024 21:21 - Interviste
Caliendo è un ciclone: Osimhen, operazione deludente. De Laurentiis si è fidato di...

Antonio Caliendo, famoso agente di calciatori, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il mercato del Napoli è stato limitato dalla cessione di Osimhen che non ha fruttato ciò che si era inventariato per fare un grandissimo mercato. Però mi sembra che a Napoli stia procedendo tutto bene dietro la regia di un grande Antonio Conte e la sua mano si vede nella sostanza. Osimhen? Se devo essere franco la prima volta che l’ho visto giocare nel Napoli dissi al mio amico che sarebbe arrivato a costare 200 milioni".


PUBBLICITÀ

Caliendo ha aggiunto: "In questo momento, grazie alla regia di chi si è occupato di tutta la sua gestione, la sua operazione è stata deludente andando in un mercato come se fosse una scarpa di scarto. Invece doveva essere l’uomo principe del mercato mondiale e non è stato amministrato nel giusto modo. Da parte di chi lo gestiva sono arrivate delle rassicurazioni sulla sua cessione multi milionaria e De Laurentiis s’è fidato".


PUBBLICITÀ

"Calenda ha fatto un flop, è davanti agli occhi di tutti. Si parlava di Chelsea, di PSG e alla fine è andato al Galatasaray, per cui qualcuno ha sbagliato. Sono rimasto molto deluso, ho dichiarato che Osimhen mi ha fatto tenerezza, ma mi ha fatto tenerezza chi gli ha fatto fare quel video”, ha concluso Caliendo. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Alessandro SepeAlessandro Sepe
Direttore responsabile e co-fondatore di AreaNapoli.it, è giornalista pubblicista dal 2013. Laureato in letteratura e storia italiana, è da sempre appassionato di calcio e di giornalismo sportivo.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Lazio Lazio32
Logo Bologna Bologna30
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette