Logo AreaNapoli.it

Bucchi: "Il Napoli è un cane che si morde la coda, ha un grande limite"

Christian Bucchi ha parlato anche del Napoli ai microfoni di Radio Bianconera: "La squadra azzurra fa cose straordinarie, poi delude".


Gaetano BrunettiGaetano BrunettiGiornalista

10/01/2021 14:00 - Interviste
Bucchi: Il Napoli è un cane che si morde la coda, ha un grande limite

Christian Bucchi, ex calciatore del Napoli attualmente allenatore, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Bianconera per parlare del mercato della Juventus e della lotta scudetto, soffermandosi anche sul Napoli di Gattuso: "Ho sentito parlare tanto di Quagliarella, ma io ripartirei da Mandzukic. Secondo me lasciandolo partire la Juventus si è indebolita. Era indispensabile nell’economia della squadra, faceva tanto lavoro sporco, faceva segnare molto Higuain. Visto che si parla tanto di ex, io punterei su di lui”.


PUBBLICITÀ

Sulla lotta Scudetto: “Io quest’anno vedo davanti a tutti per mille motivi l’Inter, per organico, per percorso, per profondità di rosa. Secondo me parte favorita anche perché non ha cambiato guida tecnica. Il Milan ha fatto talmente bene che ha mitigato alcuni problemi di organico, ma non ha alternative di altissimo livello, si è visto nel match contro la Juventus. Non vedo una rosa così ricca, quindi penso che potrebbero pagare qualcosa. Il Napoli è un cane che si morde la coda, fa cose straordinarie e illude tutti di essere maturato e poi magari cade in partite inaspettate come contro lo Spezia. Questo è un limite che una squadra che vuole vincere lo Scudetto non può avere”.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gaetano BrunettiGaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, da sempre amante del giornalismo, in passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Si definisce un reporter libero, on the road.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette