Logo AreaNapoli.it

"A Casteldebole sono pronti a chiudere per Holm al Napoli". Il retroscena da Bologna

Il Napoli accelera per Holm in questi ultimi giorni di mercato e arriva un retroscena sulla trattativa da Bologna.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

29/01/2026 10:59 - Rassegna stampa
A Casteldebole sono pronti a chiudere per Holm al Napoli. Il retroscena da Bologna

Nel labirinto del mercato di gennaio, fatto più di segnali che di annunci, ci sono dettagli che valgono più di mille parole. E quello che arriva da Bologna, questa mattina, è un indizio tutt'altro che banale. Quando una società inizia a cercare il sostituto di un giocatore, significa che l'idea di privarsene non è più solo teorica. È concreta.


PUBBLICITÀ

Il Corriere dello Sport lo scrive senza troppi giri di parole: "Il Bologna sarebbe disposto a chiuderla". Una frase secca, che fotografa la reale disponibilità del club felsineo ad aprire alla cessione di Emil Holm, laterale destro svedese finito nel mirino del Napoli di Antonio Conte. La condizione, però, è chiara e racconta molto della serietà dell'operazione: il Bologna vuole prima tutelarsi. A Casteldebole non si fanno salti nel buio e la partenza di Holm è subordinata all'individuazione di un'alternativa credibile. Non una scommessa, ma un profilo affidabile, pronto all'uso.


PUBBLICITÀ

Il quotidiano entra nel dettaglio della strategia rossoblù, chiarendo come la trattativa sia già entrata in una fase operativa: "Se a Casteldebole sarebbero pronti a chiuderla? Sì, a patto che Sartori e Di Vaio riescano a trovare sul mercato una soluzione alternativa affidabile. Va detto che il Napoli offrirebbe Mazzocchi come contropartita tecnica ma il Bologna non è interessato, oltre al fatto che Mazzocchi non appare intenzionato a muoversi da Napoli. Di conseguenza gli uomini dell’area tecnica rossoblù stanno verificando se alcuni profili sono alla portata e anche se le società che detengono i loro cartellini sono disposte a cederli".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter52
Logo Milan Milan47
Logo Roma Roma43
Logo Napoli Napoli43
Logo Juventus Juventus42
Logo Como Como40
Logo Atalanta Atalanta35
Logo Bologna Bologna30
Logo Lazio Lazio29
Logo Udinese Udinese29
Logo Sassuolo Sassuolo26
Logo Cagliari Cagliari25
Logo Genoa Genoa23
Logo Cremonese Cremonese23
Logo Parma Parma23
Logo Torino Torino23
Logo Lecce Lecce18
Logo Fiorentina Fiorentina17
Logo Pisa Pisa14
Logo Verona Verona14
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
FiorentinaFiorentina
Napoli-Fiorentina, i precedenti
Serie A, sabato 31 gennaio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette