Logo AreaNapoli.it

Milinkovic, duro lavoro e rinunce per il Napoli: la "confessione" del serbo agli amici

L'ottima prestazione di Milinkovic-Savic contro il Manchester City, portiere in forza al Napoli, non nasce per caso, ma è frutto di un duro lavoro.


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

20/09/2025 12:40 - Coppe
Milinkovic, duro lavoro e rinunce per il Napoli: la confessione del serbo agli amici

Milinkovic-Savic, portiere del Napoli, è stato probabilmente il migliore degli azzurri nella gara persa dai partenopei per 2-0 contro il Manchester City in Champions. L'estremo difensore dei campani è stato fondamentale affinché il passivo non diventasse più pesante.


PUBBLICITÀ

L'ottima prestazione di Milinkovic-Savic non nasce per caso, ma è frutto di un duro lavoro. L'ex portiere del Torino si è messo completamente a disposizione di mister Antonio Conte recependone i consigli e cercando di assimilarne i dettami tecnici e tattici. Il calciatore ha anche rinunciato alla convocazione della sua nazionale pur di apprendere quanto prima le le indicazione dell'allenatore salentino.


PUBBLICITÀ

Il commissario tecnico della Serbia, Dragan Stojkovic, chiarì in conferenza stampa i motivi che portarono all'esclusione di Vanja Milinkovic-Savic dalla lista definitiva dei convocati per le qualificazioni mondiali contro Lettonia e Inghilterra. Il nuovo portiere del Napoli figurava infatti nella prelista, ma non fu confermato tra i convocati ufficiali perché l'estremo difensore preferì restare in Campania alle dipendenze di Conte. E i risultati sono sotto gli occhi di tutti.

Milinkovic-Savic ha confidato a compagni e amici di trovarsi benissimo a Napoli, di essere felicissimo di avere debuttato in Champions League con i partenopei. Il portiere spera di vincere qualcosa di importante in Campania.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette