Logo AreaNapoli.it

De Bruyne e il post Manchester City-Napoli, cosa è successo nello spogliatoio

Il fuoriclasse belga, Kevin De Bruyne, teneva tanto a fare bene al cospetto di quello che come ha recentemente affermato "sarà per sempre il mio club".


Francesco MannoFrancesco MannoGiornalista

21/09/2025 08:43 - Coppe
De Bruyne e il post Manchester City-Napoli, cosa è successo nello spogliatoio

Il tecnico del Napoli, Antonio Conte, per fare fronte all'espulsione comminata a Giovanni Di Lorenzo in occasione della sfida di Champions dei partenopei contro il Manchester City, ha deciso di richiamare in panchina il calciatore più atteso del match: Kevin De Bruyne.


PUBBLICITÀ

Il fuoriclasse belga teneva tanto a fare bene al cospetto di quello che come ha recentemente affermato "sarà per sempre il mio club". In fondo come potrebbe dimenticare i tantissimi successi raccolti nella compagine di Pep Guardiola? Al momento della sostituzione il centrocampista ha reagito nel modo migliore, non ha protestato, ha accettato serenamente la decisione di Antonio Conte. Ma cosa è successo dopo?


PUBBLICITÀ

Chi ha avuto modo di parlare con Kevin De Bruyne nel post Manchester City-Napoli riferisce che quella del centrocampista a momento dell'uscita dal campo non è stata una sorta di "reazione di facciata", ma da professionista serissimo qual è ha immediatamente compreso le ragioni di Antonio Conte e le ha condivise. Anche nel chiuso dello spogliatoio non ci sono state polemiche. De Bruyne ha messo sempre al primo posto gli interessi della squadra ed è pronto ora a riprendersi il posto da titolare già nel match di campionato col Pisa.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Francesco MannoFrancesco Manno
Giornalista pubblicista dal 2006, è laureato in scienze della comunicazione. Ha vinto l'Oscar Campano per la sua professionalità. Ha inoltre condotto e diretto diversi programmi radio e TV.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Roma Roma27
Logo Milan Milan25
Logo Napoli Napoli25
Logo Bologna Bologna24
Logo Inter Inter24
Logo Como Como21
Logo Juventus Juventus20
Logo Lazio Lazio18
Logo Sassuolo Sassuolo17
Logo Udinese Udinese15
Logo Cremonese Cremonese14
Logo Torino Torino14
Logo Atalanta Atalanta13
Logo Cagliari Cagliari11
Logo Parma Parma11
Logo Pisa Pisa10
Logo Lecce Lecce10
Logo Genoa Genoa8
Logo Fiorentina Fiorentina6
Logo Verona Verona6
Prossima partita del Napoli
RomaRoma
NapoliNapoli
Roma-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 30 novembre, ore 20:45
PUBBLICITÀ
Notizie più lette