Osimhen lusingato dall'offerta del Napoli: l'ultima proposta di ADL

Il presidente spinge con l'attaccante affinché firmi il rinnovo, altrimenti il suo cartellino rischia di deprezzarsi.
Il rinnovo di Victor Osimhen è un tema che continua a tenere banco in casa Napoli. Il presidente Aurelio De Laurentiis avrebbe rifiutato importanti proposte per lui, convinto di riuscire a venderlo a cifre maggiori in futuro. Per farlo, però, ha prima bisogno di blindare il calciatore con un prolungamento di contratto. A tal proposito, scrive La Gazzetta dello Sport: "Nei vari incontri che ci sono stati con Calenda, è stata esposta la disponibilità ad arrivare anche intorno ai 10 milioni a stagione, allungando di un anno e inserendo una clausola rescissoria da circa 150".
L’attaccante nigeriano, dal canto suo, sarebbe "rimasto lusingato, a Napoli si trova benissimo e non gli dispiace l’idea di restare in Italia. Ma questo non vuol dire che il rinnovo sia dietro l’angolo: un aspetto che fa vedere con luce diversa la posizione dello stesso Aurelio De Laurentiis, che difficilmente senza un nuovo accordo potrà dire di no a tanti quattrini anche nella prossima stagione". Non resta che aspettare, speranzosi, che la situazione si sblocchi nel più breve tempo possibile.






Napoli, 2 problemi da risolvere: l'annuncio di De Laurentiis
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
Gilberto Mora, chi è il baby Iniesta del Messico. Il Napoli osserva
Napoli, gli intoccabili di Allegri e l'affare Gila
Napoli, 3 casi da risolvere
Ho analizzato Gila: ecco perché il Napoli lo vuole
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


