Logo AreaNapoli.it

Conte aveva ragione su Ndoye, impatto super in Premier. Ma c'è un grosso dubbio

Dan Ndoye ha giocato 9 partite fino ad oggi in Premier, è partito 8 volte da titolare. Ha segnato due gol e ha sfornato un assist.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

09/10/2025 20:41 - Calciomercato
Conte aveva ragione su Ndoye, impatto super in Premier. Ma c'è un grosso dubbio

Dan Ndoye era finito da tempo nel mirino del Napoli. L'uomo simbolo del Bologna che vinse la Coppa Italia in finale contro il Milan, era considerato il rinforzo ideale per la fascia sinistra dei campioni d'Italia. De Laurentiis e Manna hanno provato in tutti i modi a strapparlo alla concorrenza, ma i felsinei hanno chiesto 45 milioni di euro.


PUBBLICITÀ

Una cifra troppo alta. Ma non per il Nottingham Forest, che ha accontentato le richieste dei rossoblù mettendo sul piatto 42 milioni di euro più bonus, oltre a un ricco contratto al calciatore fino al 2030 per lui. Il calciatore svizzero si è subito inserito in Premier e sta dimostrando due cose, ovvero che Antonio Conte aveva ragione su di lui e che vale davvero la cifra che ha incassato il Bologna qualche settimana fa.


PUBBLICITÀ

Ad oggi otto partite da titolare, nove in totale, due gol realizzati, un assist, ma soprattutto prestazioni che infiammano la platea. C'è però un grosso dubbio: se fosse approdato a Napoli, Conte lo avrebbe utilizzato con continuità considerando che su quella corsia sta agendo McTominay alla luce dell'inserimento in squadra di Kevin De Bruyne? Il sistema di gioco degli azzurri è cambiato: si può dunque parlare di rimpianto?


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.

ANNUNCI SPONSORIZZATI
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Napoli Napoli15
Logo Roma Roma15
Logo Milan Milan13
Logo Inter Inter12
Logo Juventus Juventus12
Logo Atalanta Atalanta10
Logo Bologna Bologna10
Logo Como Como9
Logo Sassuolo Sassuolo9
Logo Cremonese Cremonese9
Logo Cagliari Cagliari8
Logo Udinese Udinese8
Logo Lazio Lazio7
Logo Parma Parma5
Logo Lecce Lecce5
Logo Torino Torino5
Logo Fiorentina Fiorentina3
Logo Verona Verona3
Logo Genoa Genoa2
Logo Pisa Pisa2
Prossima partita del Napoli
TorinoTorino
NapoliNapoli
Torino-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 18 ottobre alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette