Lang, la famiglia è tornata a Napoli: in estate cosa succederà con Conte?

La famiglia di Noa Lang ha fatto ritorno a Napoli, il legame con la città partenopea resta forte. C'è da capire cosa succederà in estate qualora il giocatore non venga riscattato dal Galatasaray.
Noa Lang, si è recentemente trasferito al Galatasaray, in un'intervista rilasciata ad ESPN ha parlato del suo addio a Napoli puntando il dito contro Antonio Conte con cui non è riuscito a creare un rapporto nonostante il forte legame con compagni e città.
La famiglia di Lang è rientrata a Napoli
La famiglia del giocatore olandese in questi giorni è rientrata per incontrarsi con le altre famiglie dei giocatori napoletani come rivela l'edizione odierna de Il Mattino. Ma con la città e i compagni, in verità, problemi non ci sono mai stati: la scorsa domenica sua moglie Blossom è rientrata in città per una domenica insieme alla signora De Bruyne e rispettiva prole.
Cosa succederà con Conte in estate?
Napoli ha fatto breccia nei Lang e Lang ha fatto breccia nello spogliatoio: "Nove persone su dieci all’interno del club non volevano nemmeno che me ne andassi". Ed effettivamente è così. Ma se dovesse tornare in estate ritrovando Conte? Già una volta, Antonio ha finto di non vedere. Il feeling, in fondo, non si costruisce così, sottolinea il noto quotidiano campano.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


