Pedullà contro Conte: "Su Lang ha sbagliato! A Napoli da turista, al Galatasaray è rinato"

Alfredo Pedullà prende posizione, puntando il dito contro Antonio Conte per come ha gestito Noa Lang a Napoli.
Le dichiarazioni di Noa Lang all'ESPN, nell'intervista in cui l'olandese si è soffermato su Antonio Conte ed il Napoli, hanno fatto rumore. Alfredo Pedullà, esperto di mercato di Sportitalia, le ha commentate attraverso il suo canale Youtube personale.
Pedullà: "Conte ha sbagliato su Noa Lang"
"Noa Lang ha detto di essere 'scappato' da Napoli per colpa di Antonio Conte con cui non ha avuto un feeling. Non serve e non basta spendere soldi come ha fatto il Napoli, nel momento in cui l’acquisto viene ritenuto non indispensabile. Un conto è fare Boga a gennaio, un conto è fare Noa Lang e poi lo tratti come l’ultimo sulla faccia della terra... Conte ha sbagliato su questa cosa".
"Lang rinato da quando è al Galatasaray"
"Prima di accontentarlo su tutte le richieste - sottolinea Pedullà - bisognerebbe capire bene cosa vuole fare l’allenatore di un calciatore. Prima o poi, i rapporti si rompono. Lang al Galatasaray si sente rinato, ha trascorso mesi da turista a Napoli. Se tu metti soldi sul tavolo, devi prima farti dire dall’allenatore cosa ne vuole fare di quei soldi, altrimenti si fanno solamente danni", conclude il giornalista.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


