Taremi: "Mondiale disastroso. Infantino è venuto nello spogliatoio, ma non ha fatto nulla"

Taremi, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in zona mista accusando la FIFA per l'organizzazione del Mondiale definito "disastroso".
Il capitano dell’Iran Mehdi Taremi, ex giocatore dell'Inter, ha criticato apertamente la FIFA in zona mista al termine del match contro l’Egitto, per tutti i problemi che ha riscontrato la Nazionale in questa manifestazione iridata che si sta svolgendo negli USA.
Taremi: "Mondiale disastroso"
Parole durissime quelle dell'ex Inter: "Questo Mondiale è disastroso. Come giocatori professionisti, non possiamo giocare una competizione in queste condizioni; non è giusto, non è corretto. Se la FIFA pensa che sia giusto, è un problema loro, ma non lo è. Chi dovrebbe risolvere questo problema per noi? La FIFA? Gli Stati Uniti? Non lo so! Ditemi chi. Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, è venuto nel nostro spogliatoio dopo la prima partita contro la Nuova Zelanda e ha detto che avrebbe risolto tutti i problemi, ma in realtà la FIFA non ha fatto nulla".
"Vogliono che usciamo dal Mondiale"
Poi rincara la dose e aggiunto: "Dobbiamo lottare contro tutto e tutti. Non possiamo rimanere nel Paese; viaggiamo e passiamo attraverso i controlli di immigrazione ogni volta che vogliamo giocare. Ora non possiamo rimanere a Seattle e dobbiamo tornare a Tijuana. Hanno fatto tutto il possibile per eliminarci, quindi dal nostro punto di vista, sì, penso che lo vogliano; vogliono che usciamo”.






Il "nuovo Messi" è al Mondiale con l'Ecuador ed è perfetto per il Napoli
Affare clamoroso del Napoli: solo 6 milioni per questo super talento
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


