Logo AreaNapoli.it

Taremi: "Mondiale disastroso. Infantino è venuto nello spogliatoio, ma non ha fatto nulla"


,
Pubblicato nella sezione Interviste
Taremi: Mondiale disastroso. Infantino è venuto nello spogliatoio, ma non ha fatto nulla

Taremi, ex calciatore dell'Inter, ha rilasciato un'intervista in zona mista accusando la FIFA per l'organizzazione del Mondiale definito "disastroso".


Il capitano dell’Iran Mehdi Taremi, ex giocatore dell'Inter, ha criticato apertamente la FIFA in zona mista al termine del match contro l’Egitto, per tutti i problemi che ha riscontrato la Nazionale in questa manifestazione iridata che si sta svolgendo negli USA.

Taremi: "Mondiale disastroso"

Parole durissime quelle dell'ex Inter: "Questo Mondiale è disastroso. Come giocatori professionisti, non possiamo giocare una competizione in queste condizioni; non è giusto, non è corretto. Se la FIFA pensa che sia giusto, è un problema loro, ma non lo è. Chi dovrebbe risolvere questo problema per noi? La FIFA? Gli Stati Uniti? Non lo so! Ditemi chi. Il presidente della FIFA, Gianni Infantino, è venuto nel nostro spogliatoio dopo la prima partita contro la Nuova Zelanda e ha detto che avrebbe risolto tutti i problemi, ma in realtà la FIFA non ha fatto nulla".


PUBBLICITÀ

"Vogliono che usciamo dal Mondiale"

Poi rincara la dose e aggiunto: "Dobbiamo lottare contro tutto e tutti. Non possiamo rimanere nel Paese; viaggiamo e passiamo attraverso i controlli di immigrazione ogni volta che vogliamo giocare. Ora non possiamo rimanere a Seattle e dobbiamo tornare a Tijuana. Hanno fatto tutto il possibile per eliminarci, quindi dal nostro punto di vista, sì, penso che lo vogliano; vogliono che usciamo”.


PUBBLICITÀ

Ultimissime notizie
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario