Gila, l'Atalanta è infastidita: voleva "beffare" il Napoli a fari spenti

L'Atalanta è infastidita per la questione Mario Gila, la fuga di notizie non è piaciuta: voleva beffare il Napoli in silenzio e a fari spenti.
Il Napoli segue da diverso tempo Mario Gila e sta cercando di convincere la Lazio con un'offerta intorno ai 15 milioni di euro più una contropartita tecnica, ma nelle ultime ore si inserita con prepotenza l'Atalanta di Giuntoli, che potrebbe beffare il club di De Laurentiis.
Pedullà parla di Atalanta infastidita su Gila
Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo intervento sul canale personale Youtube, ha fatto il punto sulla trattativa Gila, rivelando che l'Atalanta sarebbe infastidita a causa della fuga di notizie: "Il club orobico è infastidito, preferiva lavorare sotto traccia per tentare di portare a Bergamo il calciatore, cercando di anticipare il Napoli che è da più tempo sul laziale". Il club azzurro, dal canto suo, ci lavora da settimane e si attende un rilancio in termini economici.
Napoli ha offerto 15 milioni più una contropartita
Il Napoli di De Laurentiis avrebbe offerto 15 milioni di euro più una contropartita tecnica in prestito per il forte centrale spagnolo, che tanto piace anche a Maurizio Sarri, che lo ha allenato in biancoceleste. Il club azzurro potrebbe decidere di rilanciare, considerato il forte interesse dell'Atalanta che starebbe tentando in tutti i modi di beffare le concorrenti, il Napoli in primis.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


