Logo AreaNapoli.it

Gila, l'Atalanta è infastidita: voleva "beffare" il Napoli a fari spenti


,
Pubblicato nella sezione Calciomercato
Gila, l'Atalanta è infastidita: voleva beffare il Napoli a fari spenti

L'Atalanta è infastidita per la questione Mario Gila, la fuga di notizie non è piaciuta: voleva beffare il Napoli in silenzio e a fari spenti.


Il Napoli segue da diverso tempo Mario Gila e sta cercando di convincere la Lazio con un'offerta intorno ai 15 milioni di euro più una contropartita tecnica, ma nelle ultime ore si inserita con prepotenza l'Atalanta di Giuntoli, che potrebbe beffare il club di De Laurentiis.

Pedullà parla di Atalanta infastidita su Gila

Alfredo Pedullà, esperto di mercato, attraverso il suo intervento sul canale personale Youtube, ha fatto il punto sulla trattativa Gila, rivelando che l'Atalanta sarebbe infastidita a causa della fuga di notizie: "Il club orobico è infastidito, preferiva lavorare sotto traccia per tentare di portare a Bergamo il calciatore, cercando di anticipare il Napoli che è da più tempo sul laziale". Il club azzurro, dal canto suo, ci lavora da settimane e si attende un rilancio in termini economici.


PUBBLICITÀ

Napoli ha offerto 15 milioni più una contropartita

Il Napoli di De Laurentiis avrebbe offerto 15 milioni di euro più una contropartita tecnica in prestito per il forte centrale spagnolo, che tanto piace anche a Maurizio Sarri, che lo ha allenato in biancoceleste. Il club azzurro potrebbe decidere di rilanciare, considerato il forte interesse dell'Atalanta che starebbe tentando in tutti i modi di beffare le concorrenti, il Napoli in primis.


PUBBLICITÀ

Calciomercato, ultime news
Gaetano Brunetti
Giornalista pubblicista dal 2012, ama da sempre il giornalismo. In passato ha collaborato tra l'altro con Cronache di Napoli ed Il Roma. Premiato alla 22° edizione dell'Oscar Campano del Calcio.
Guarda suYouTube logo
Prossima partita del Napoli
NapoliNapoli
Nessun avversarioSconosciuto

In attesa di conoscere il prossimo avversario