Repice: "E' un Napoli 'chiavi in mano'. Bel gioco? Quando ottieni i tre punti"

Francesco Repice ha parlato del Napoli di De Laurentiis soffermandosi anche sul Mondiale che si sta giocando in terra americana.
Francesco Repice, giornalista di Radio Rai, ai microfoni di Radio Napoli Centrale nel corso della trasmissione "Un Calcio alla Radio", ha detto la sua sul Mondiale americano, soffermandosi anche sul Napoli che si appresta ad annunciare Allegri come nuovo allenatore.
Repice: "Che rammarico per l'Italia"
Sul Mondiale americano cresce il rammarico per la mancata partecipazione dell'Italia: "Più guardo la Bosnia-Erzegovina e più provo dolore per la mancata partecipazione dell’Italia. Sul livello del Mondiale non mi esprimo, aspetto qualche gara dei sedicesimi. I giocatori che decidono si stanno prendendo la scena e, dunque, non c’è nulla di nuovo. Sto parlando a livello di eccesso. Anche se Manzambi della Svizzera sta impressionando".
"Mondiale non esaltante"
Poi aggiunge: "Non vedo nulla di particolarmente esaltante. Dello spettacolo non interessa nulla, ma guardo i gesti tecnici. Mi piace di più un Mondiale meno allargato con più squadre forti. Un turno in più può essere compromettente, perché i giocatori si rompono. Bisogna adeguare il livello tecnico a questo Mondiale allargato".
Napoli squadra "chiavi in mano"
Sugli azzurri di De Laurentiis: "Il Napoli è già pronto, per questo sta facendo poco sul calciomercato. Il Napoli è una squadra chiavi in mano, con un allenatore che sa gestire come pochi le risorse che ha a disposizione. Non è detto che il Napoli debba avere ancora una volta tanti infortuni. Il Napoli, a differenza delle altre, è una squadra già bella e fatta. Il gioco e lo spettacolo, per me, è quando si vince e si ottengono i tre punti". Ha concluso.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


