De Laurentiis ha indicato due obiettivi ad Allegri: Max ha accettato. Il retroscena

Aurelio De Laurentiis ha indicato due obiettivi a Massimiliano Allegri, il tecnico livornese avrebbe già accettato.
Aurelio De Laurentiis non ha ancora ufficializzato Massimiliano Allegri, in attesa si liberi definitivamente dal Milan, ma è in contatto costante con l'allenatore che prenderà il posto di Antonio Conte sulla panchina azzurra in vista delle prossime stagioni.
De Laurentiis ha indicato due obiettivi ad Allegri
Secondo il quotidiano Il Roma, il presidente azzurro avrebbe indicato al prossimo tecnico Massimiliano Allegri due obiettivi primari per la prossima stagione degli azzurri, quella del centenario. Il primo obiettivo di De Laurentiis sarebbe lo scudetto, mentre il secondo è fare bene in Champions League dove il Napoli viene da un disastroso trentesimo posto, dando così di nuovo lustro ad un club che in Europa ha sempre fatto bella figura.
Obiettivo scudetto e fare bene in Europa
L'allenatore ha accettato le due sfide ed è desideroso di provare a vincere uno scudetto. L'ultimo del tecnico toscano risale al 2019 sulla panchina della Juventus. Il patron azzurro, come ha ribadito più volte da quando è andato via Antonio Conte, tiene a fare bella figura anche in Champions League, anche perché la scorsa partecipazione europea degli azzurri, complici anche i tanti infortuni, non è stata al livello del club azzurro.






Affare CLAMOROSO del Napoli: solo 6 MILIONI per questo SUPER TALENTO
Yirenkyi (Ghana) ai Mondiali, idea per il Napoli di Allegri
Bergvall, chi è e perché piace al Napoli
No a Vicario e Kovar: il portiere giusto è Beach
Il sostituto di Anguissa sta incantando al Mondiale
"1 agosto 1926", coro e testo
"Sono napoletano", coro e testo
Guarda tutti i video pubblicati su AreaNapoli.it


