Logo AreaNapoli.it

Conte: qualcosa a Napoli è veramente cambiato, ADL: "L'ho scelto proprio per questo"

Il Corriere della Sera ha commentato la conferenza stampa di presentazione, di Antonio Conte, andata in scena a Palazzo Reale.


Lorenzo VallettaLorenzo VallettaGiornalista

27/06/2024 11:01 - Rassegna stampa
Conte: qualcosa a Napoli è veramente cambiato, ADL: L'ho scelto proprio per questo

L'arrivo di Antonio Conte a Napoli sta già generando parecchio entusiasmo. I tifosi sono ansiosi di vederlo all'opera, soprattutto dopo le parole da guerriero nella conferenza stampa di presentazione andata in scena ieri. A tal proposito, il Corriere della Sera ha commentato le dichiarazioni del tecnico leccese a Palazzo Reale: "Se il protagonista della scena madre non è più 'lui' ma 'l’altro', qualcosa è veramente cambiato. Un buon inizio o comunque un nuovo inizio: il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis siede accanto ad Antonio Conte sul palco del Teatrino di Corte di Palazzo Reale, lo ascolta, sorride, gli lascia spazio e tempo: per un’ora e tre quarti riflettori puntati solo sul nuovo allenatore".


PUBBLICITÀ

"Conte ha tante cose da dire - si legge inoltre - senza inutili diplomazie: pochi fronzoli, tanta emozione, soprattutto all’inizio, quando riceve applausi senza che neanche abbia cominciato a parlare. Impeccabile in abito blu e camicia bianca, risalta il volto abbronzato. Sguardo acceso. 'Sono un manager e voglio avere voce in capitolo, non sono venuto a Napoli per fare la statuina sul presepe, il presidente questo lo sa'. De Laurentiis lo guarda compiaciuto, si limita ad aggiungere: 'L’ho scelto proprio per questo, Antonio fa impresa'".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Lorenzo VallettaLorenzo Valletta
Classe 1997, è il rampollo più giovane della famiglia di AreaNapoli.it. Giornalista pubblicista iscritto all'ODG Campania, ha giocato a calcio a livello agonistico ed è tifosissimo del Napoli.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta45
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette