Logo AreaNapoli.it

Atalanta, Palladino da non credere: "Fallo chiaro ed evidente di Hojlund su Hien"

Raffaele Palladino, allenatore della Dea, ha commentato la vittoria sul Napoli in campionato ed ha parlato anche degli episodi dubbi.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2026 17:57 - Interviste
Atalanta, Palladino da non credere: Fallo chiaro ed evidente di Hojlund su Hien

Raffaele Palladino, allenatore dell'Atalanta, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di DAZN dopo la vittoria contro il Napoli. Il mister nerazzurro ha ovviamente commentato anche l'episodio del gol annullato ai partenopei per un fallo do Hojlund - inesistente - su Hien.


PUBBLICITÀ

Le dichiarazioni di Palladino dopo Atalanta-Napoli

Queste le parole del mister della Dea: "L'Atalanta ha raggiunto grande consapevolezza nei propri mezzi. Solo tre mesi fa abbiamo affrontato il Napoli e abbiamo perso 3-1, da quel momento in poi abbiamo iniziato un percorso fatto di tante partite positive e tanti momenti di difficoltà. C'è grande consapevolezza, c'è autostima. Siamo felici di questa prestazione, abbiamo dimostrato che ci siamo anche noi. Vogliamo continuare a crescere e scalare. Questa partita dà energia per la Champions".


PUBBLICITÀ

Poi parole da non credere su Hojlund-Hien: "L'episodio l'ho visto, per quanto mi riguarda vedo che il mio calciatore affronta Hojlund 1 contro 1, era in vantaggio e poi ho visto, e ho chiesto anche a lui, la trattenuta con il braccio e spinto a terra. Per me non c'è nulla da dire. Per me è fallo chiaro ed evidente, c'è contatto. Capisco la posizione del Napoli, ma non ci vedo nulla. E' tutto molto chiaro, Hien mi ha confermato di essere stato buttato giù. E' stata una bella partita e non voglio parlare di episodi, una grande battaglia e siamo molto felici".


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta45
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette