Logo AreaNapoli.it

Conte in silenzio stampa, Russo punge: "Dopo Napoli-Inter disse cose diverse"

Marco Russo, giornalista di DAZN, ha punzecchiato il tecnico del Napoli che ha scelto il silenzio stampa dopo la sconfitta contro l'Atalanta.


Luca CirilloLuca CirilloGiornalista

22/02/2026 18:15 - Campionato
Conte in silenzio stampa, Russo punge: Dopo Napoli-Inter disse cose diverse

Antonio Conte, allenatore del Napoli, ha deciso non di parlare dopo la sconfitta sul campo dell'Atalanta arrivata evidentemente a causa di una direzione arbitrale a dir poco vergognosa: clamoroso il caso del rigore prima concesso per un fallo subito da Hojlund e poi revocato, ma soprattutto - vergognoso - l'episodio del gol regolare annullato agli azzurri (in rete Gutierrez).


PUBBLICITÀ

Rabbia giustificabile, dunque, per il mister dei campioni d'Italia dopo i tanti errori arbitrali alla New Balance Arena che sono solo gli ultimi di una lunga serie. Da Bergamo, il giornalista Marco Russo di DAZN ha però punzecchiato il tecnico salentino: "Conte dopo Napoli-Inter disse che di solito va a lui a parlare dopo alcuni episodi arbitrali dubbi. E lo disse riferendosi a Beppe Marotta che parlava di arbitri e non Chivu".


PUBBLICITÀ

Poi Russo ha rincarato la dose: "Oggi invece, dopo Atalanta-Napoli, Antonio Conte dice cose in controtendenza ed è lui a non parlare". Alla legittima considerazione di Russo, manca però un tassello: non è giusto mettere in dubbio la coerenza di Conte, messa così è fuorviante perché non si tiene in debita considerazione l'aspetto psicologico e la legittima voglia di Conte di evitare ulteriori polemiche dopo aver subito l'ennesima direzione arbitrale vergognosa che danneggia il Napoli. 


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Luca CirilloLuca Cirillo
Giornalista dal 2010, ha lavorato per Il Roma. Da vicedirettore ed inviato di giornali online, ha seguito il Napoli in giro per l'Europa. È autore e conduttore di programmi su Radio Amore e collabora con alcune riviste.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter64
Logo Milan Milan54
Logo Napoli Napoli50
Logo Roma Roma47
Logo Juventus Juventus46
Logo Como Como45
Logo Atalanta Atalanta45
Logo Sassuolo Sassuolo35
Logo Lazio Lazio34
Logo Bologna Bologna33
Logo Udinese Udinese32
Logo Cagliari Cagliari29
Logo Parma Parma29
Logo Genoa Genoa27
Logo Torino Torino27
Logo Cremonese Cremonese24
Logo Lecce Lecce24
Logo Fiorentina Fiorentina21
Logo Pisa Pisa15
Logo Verona Verona15
Prossima partita del Napoli
VeronaVerona
NapoliNapoli
Verona-Napoli, i precedenti
Serie A, sabato 28 febbraio alle 18:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette