Logo AreaNapoli.it

Tudor: "Stagione Juventus quasi perfetta. Fischi? Non li ho sentiti"

L'allenatore della Juventus rivendica con orgoglio quanto fatto dai bianconeri dal suo arrivo a Torino.


Gianluca VitaleGianluca VitaleGiornalista

06/10/2025 12:13 - Interviste
Tudor: Stagione Juventus quasi perfetta. Fischi? Non li ho sentiti

La Juventus non perde mai, ma continua a collezionare pareggi. Tre su sei partite; l'ultimo contro il Milan, nel big match della scorsa giornata di campionato. 12 punti, per il quinto posto in classifica, ma a soli -3 dalla vetta. Igor Tudor se ne dice soddisfatto, analizzando l'andamento della sua squadra.


PUBBLICITÀ

Tudor: "Con me alla Juve sbagliato pochissimi. Non ho sentito i fischi"

"Non si può vincere mai con il cuore - esordisce il mister croato, rispondendo alle domande dei giornalisti dopo Juve-Milan - per riuscirci, serve tutto. Prendiamo un punto, ma volevamo vincere. Il pareggio è un risultato reale. Fischi? Sono rientrato subito, non li ho sentiti. Yildiz? L'ho visto stanco, così come Conceicao e David. Come sta Bremer? Non penso sia cosa lunga. Speravamo potesse farcela per oggi, ha avuto un po' di fastidio ma niente di grave, ha fatto anche la risonanza ed è andata bene. Sappiamo che viene da un anno fuori e non si poteva farlo giocare per i dolori che aveva. Ma lui dopo la sosta tornerà".


PUBBLICITÀ

E ancora: "Se sono contento? Sì, sono soddisfatto. Con due gol in più, avremmo avuto più punti e sarebbe stato un inizio di stagione perfetto. Da quando sono qui, abbiamo fatto venti partite molto positive, pur giocando contro avversari di grande livello tranne, forse, in un caso. Da quando sono arrivato - ha ribadito Tudor - abbiamo sbagliato pochissimo, e tra tutte e venti non me ne ricordo una che sia stata facile. Io dico sempre che mi devo concentrare sul lavoro e sulle cose da fare in campo. Noi vogliamo fare tante cose e vincere ma abbiamo i nostri pregi e difetti. Noi abbiamo i nostri pregi e difetti ma va bene così, noi saremo sempre sul pezzo", ha concluso l'allenatore del club bianconero.


PUBBLICITÀ

Condividi questo contenuto

Gianluca VitaleGianluca Vitale
Giornalista dal 2013, iscritto all'ODG Campania e titolare di Carte de Presse Internationale IFJ. Ha lavorato con più redazioni online sul Calcio Napoli. Specializzato in esclusive e calciomercato.
Guarda suGuarda su YouTube
ANNUNCI SPONSORIZZATI
Ultimissime notizie
Logo Inter Inter33
Logo Milan Milan32
Logo Napoli Napoli31
Logo Roma Roma30
Logo Juventus Juventus29
Logo Bologna Bologna25
Logo Como Como24
Logo Lazio Lazio23
Logo Atalanta Atalanta22
Logo Sassuolo Sassuolo21
Logo Cremonese Cremonese21
Logo Udinese Udinese21
Logo Torino Torino20
Logo Lecce Lecce16
Logo Cagliari Cagliari15
Logo Genoa Genoa14
Logo Parma Parma14
Logo Verona Verona12
Logo Pisa Pisa11
Logo Fiorentina Fiorentina9
Prossima partita del Napoli
CremoneseCremonese
NapoliNapoli
Cremonese-Napoli, i precedenti
Serie A, domenica 28 dicembre, ore 15:00
PUBBLICITÀ
Notizie più lette